In Rilievo Discussione su Tapatalk

Tutto ok la nuova versione
4.11.4. Mi si è aggiornato stasera. Ciao. ;)

Inviato con Tapatalk versione 4.11.4 dal mio Samsung Galaxy S5

Fu detto giorni fa che ora sembra che bisogni loggarsi dapprima come utente Tapatalk (e quindi registrarsi gratuitamente al servizio Tapatalk) e poi da li cercare digital-forum.it e poi una volta trovato il forum loggarsi come utente digital-forum.it
Vedrai che risolverai in questo modo fidati. :)
Provato, ma non c'è nulla da fare.. boh..

Molto strano eppure se ci si registra a Tapatalk e poi si cerca il forum ed entri con le credenziali del forum tutto deve funzionare per forza.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Avete capito il significato il numero nella casella messaggi prima di accedere a digital-forum? Schermata di tapatalk?

Adesso è a 60 messaggi e in salita.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Io uso tapatalk anche da pc fisso...
Funzione messaggi non divisi per discussione ma per orario, e niente pubblicità e firme chilometriche di qualcuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io nemmeno ci vado, a parte che non so dove sia sta casella :D
Questa.

e677852c572e984a97d1ca16676cf562.jpg

Boh! Messaggi scritti dall'ultimo log-in? Notifiche? Non è di estrema importanza, ma per curiosità.

Da oggi nuova versione per iOS..
Preferivo la precedente, nomi estesi al posto dei simboli per CRONOLOGIA, POPOLARI, SOTTOSCRITTI, NON LETTI difficili anche da scorrete su iPhone (tutto ok su iPad).
Per il resto, sembra invariata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuova versione di Tapatalk per iOS

Novità nella versione 3.6

In this version, we have further improved the Forum Home header photo to take a little less space by adding a horizontal swipe gesture to reveal the forum description.

We also improved the Tapatalk ID and Push Notifications reliability, plus many other bug fixes

Nuova versione di Tapatalk disponibile per Android

Changelog v4.11.6 :
A couple of improvements
1) When Action Bar is set as hidden, it applies to subscribed sub-forums listing too.
2) Improved text display in different layout to avoid being cut-off.
3) We made some change to how the Home screen is drawn to improve the scrolling performance, it can now scroll more smoothly.
4) Enter to a thread from Unread Notifications can now land to the right position, e.g. if someone liked a post, it should take you to that post specifically.
... and many other bug fixes

Nuova versione di Tapatalk disponibile per Android

Changelog v4.11.6 :
A couple of improvements
1) When Action Bar is set as hidden, it applies to subscribed sub-forums listing too.
2) Improved text display in different layout to avoid being cut-off.
3) We made some change to how the Home screen is drawn to improve the scrolling performance, it can now scroll more smoothly.
4) Enter to a thread from Unread Notifications can now land to the right position, e.g. if someone liked a post, it should take you to that post specifically.
... and many other bug fixes

Come ti sembra la 4.11.6 rispetto alla precedente?

Indietro
Alto Basso