In Rilievo Discussione su Tapatalk

Comunque ho controllato altri forum e lì la lista partecipati funziona. Quindi credo non sia un problema di tapatalk ma piuttosto di digital Sat.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Si però alcuni dicevano che in ogni caso non l'avevano mai avuta piena

Ma pensate di risolverlo questo problema?

Noi?

L'app è gestita da Tapaltak, noi non centriamo nulla

Noi aggiornamo solo il plug in sul forum cosa che abbiamo fatto ieri e come novità segnalava sta cosa

Solved pagination issue in participated tab

Ma non dipende da noi

Beh qualcuno sarà responsabile no?
Si, ma a quanto pare il problema si è presentato con l'aggiornamento del plug in del forum. Quindi mi sa che Tapatalk dovrà adeguarsi ad aggiornare l'app per renderla compatibile con questo nuovo plug in di digital forum.

Ma non li hanno tolti loro. Infatti su altri forum funziona la lista dei partecipati. Probabile che l'aggiornamento del plug in di digital forum fatto ieri crei un conflitto con tapatalk

Dipende dal plug in che usano e poi ogni forum è un po' diverso dall'altro.

Noi non possiamo farci nulla a questo però ;)

Dipende dal plug in che usano e poi ogni forum è un po' diverso dall'altro.

Noi non possiamo farci nulla a questo però ;)
Si, infatti l'ho scritto sopra che devono adeguarsi loro. ;)
Comunque per chi ha ancora la 4.9.5 direi che è arrivato il momento di aggiornare l'app, con la prossima release verrà introdotto un ulteriore tab subforum. In pratica è la vecchia funzione sfoglia, solo che adesso è più immediata ad accedervi :)
Come lo so? E' una versione beta che sto provando e comunque non risolve il problema della lista partecipati.

Finché funziona la "cronologia" tutto apposto...:)
Comunque se può essere utile, su iPhone non ho ancora aggiornato all'ultima versione, e comunque la lista è vuota..
Quindi lo fa indipendentemente dalla versione che si sta usando

Si, infatti l'ho scritto sopra che devono adeguarsi loro. ;)
Comunque per chi ha ancora la 4.9.5 direi che è arrivato il momento di aggiornare l'app, con la prossima release verrà introdotto un ulteriore tab subforum. In pratica è la vecchia funzione sfoglia, solo che adesso è più immediata ad accedervi :)
Come lo so? E' una versione beta che sto provando e comunque non risolve il problema della lista partecipati.

Interessante, potresti mettere delle immagini per vedere com'è?

Disponibile nuova versione di Tapatalk per iOS

Novità nella versione 4.1.0

Critical bug fixes of excessive advertising
Crash fixes of unicode characters memory overflow

In pratica è la vecchia funzione sfoglia, solo che adesso è più immediata ad accedervi :)
Molto bene grazie per la segnalazione, a questo punto non vedo l'ora che arrivi la nuova versione che hai indicato, io con il comando "sfoglia" ricordo che mi trovavo come del resto credo molti di voi benissimo, mi auguro pertanto in pratica in un suo ritorno. :icon_rolleyes:

Disponibile nuova versione di Tapatalk per iOS

Novità nella versione 4.1.0

Critical bug fixes of excessive advertising
Crash fixes of unicode characters memory overflow

Non mi dire.... Excessive advertising
Poi sono io che mi lamento sempre...per ammetterlo loro stessi e farci una nuova versione a distanza a meno di una settimana, pensa quanto erano fastidiosi ;)

Finché funziona la "cronologia" tutto apposto...:)
Comunque se può essere utile, su iPhone non ho ancora aggiornato all'ultima versione, e comunque la lista è vuota..
Quindi lo fa indipendentemente dalla versione che si sta usando
Scusate ma con la cronologia riuscite a vedere le discussioni " partecipate" ? A me non riesce in nessun modo.

Indietro
Alto Basso