Benvenuto nell'ultimo aggiornamentoStamattina mi sveglio e mi trovo Tapatalk diverso nei caratteri ed è spuntato il tasto "mi piace" nei post altrui.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto nell'ultimo aggiornamentoStamattina mi sveglio e mi trovo Tapatalk diverso nei caratteri ed è spuntato il tasto "mi piace" nei post altrui.
Stamattina mi sveglio e mi trovo Tapatalk diverso nei caratteri ed è spuntato il tasto "mi piace" nei post altrui.
In tutti gli altri forum che leggo, non c'è la possibilità di eliminare i post con Tapatalk.
Changelog?Istallata nuova versione, ogni volta cambiano tutto.. ora per entrare sul forum bisogna andare nella stella
Fatto l'aggiornamento con iOS
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
io ancora nulla....ma quindi lo changelog è sempre lo stesso??Aggiornato Tapatalk per Android alla nuova versione 5.1.1 ora per entrare nel forum si accede dalla stelletta![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Aggiornato Tapatalk per Android alla nuova versione 5.1.1 ora per entrare nel forum si accede dalla stelletta![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk