In Rilievo Discussione su Tapatalk

Tapatalk è destinata all'oblio, considerando anche la strategia di marketing che non mi pare sia vantaggiosa né per gli utilizzatori, né per i proprietari dei forum. Dietro la richiesta di togliere la firma ho l'impressione che ci sia soprattutto questo, renderla meno visibile.

ma no, non credo scomparirà...
io la userò fin quando sarà in vita....la utilizzano migliaia e migliaia di utenti, i soldi gli entrano a palate :D

Dopo l'ultimo aggiornamento funziona davvero male...Ma è già da un bel po' che noto problemi, forse gli sviluppatori la stanno mollando al suo destino?

Ma no, il discorso è che comunque devono fare un app sopratutto quella per Android che giri su telefoni diversi e soprattutto che funzioni su forum diversi, non solo Vbulletin, ma anche altri :)

Vabbé ma che c'entra... che ci siano mille difficoltà non ci piove ...

"Ero… rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!" (cit.)

ma se non sono capaci sarà mica colpa nostra... si scherza eh :laughing7:

Ha ragione. Tapatalk è gestita da incompetenti, non so da quanto la usi, io non più, ma il numero di release bacate nel corso del tempo sommate ai cambi di interfaccia e sul funzionamento stesso sono state innumerevoli, talmente tante da potere affermare con buona certezza che semplicemente non sono capaci. Tapatalk è destinata all'oblio, considerando anche la strategia di marketing che non mi pare sia vantaggiosa né per gli utilizzatori, né per i proprietari dei forum. Dietro la richiesta di togliere la firma ho l'impressione che ci sia soprattutto questo, renderla meno visibile.

E digli anche , perché devo pagare un app che se nemmeno quella a pagamento funziona a dovere?? A fare i moralisti tutti bravi sono .

Non so se avete notato, ma c'è un fatto
assai curioso riguardo alle faccette di Tapatalk: nel telefono si vedono in un modo, ma a messaggio inviato sono diverse! Il bello è che da browser, invece, di vedono quelle native dell'app!

Non so se avete notato, ma c'è un fatto
assai curioso riguardo alle faccette di Tapatalk: nel telefono si vedono in un modo, ma a messaggio inviato sono diverse! Il bello è che da browser, invece, di vedono quelle native dell'app!

hai android 6 o superiore??
tempo fa lo scrissi proprio qui questo ''problema''....tutto normale :)

Indietro
Alto Basso