In Rilievo Discussione su Tapatalk

Anche a me mi sembrano troppi tutti 'sti aggiornamenti...

Secondo me voi non considerate una cosa.

L'app deve girare su diverse versione di Android e quindi anche diversi dispositivi, non solo, deve anche funzionare correttamente sui vari forum che non sono tutti uguali perchè Tapatalk non gira solo su Vbulletin, ma gira anche su altre piattaforme cone Xen Foro ecc.., dove ogni forum ha un plug-in diverso installato che a sua volta deve funzionare su Forum della stessa piattaforma diversi che magari hanno altri plug in aggiuntivi come Skin personalizzate, il tasto Thanks, spoiler ecc...

E' che Android ha troppi dispositivi di troppe marche diverse... deve aggiornare sempre le sue app. Con iOS Tapatalk si aggiorna mediamente una volta al mese non di più

Beh con iOS è più semplice esiste un solo sw e un solo hw uguale per tutti. Vale per tutte le App questo

Ma tra i tanti bug che correggono non riescono a risolvere quello delle notifiche che arrivano in ritardo o che non arrivano proprio? Con il nuovo aggiornamento mi arrivano anche con un ora di ritardo

Ma tra i tanti bug che correggono non riescono a risolvere quello delle notifiche che arrivano in ritardo o che non arrivano proprio? Con il nuovo aggiornamento mi arrivano anche con un ora di ritardo

a me appare da mesi e mesi un fastidioso mess all'accesso --> sei milanistaavita? questo è il tuo indirizzo email?
più o meno riporta questo...:icon_rolleyes:

Noto che molti forumisti ancora non sanno della nuova regola a riguardo la firma tapatalk.

Nuova versione Tapatalk per iOS

Novità nella versione 6.4.3

- Reduced ads size on iPad
- Fixed bugs related to images and video thumbnails to cause thread screen jumping around
- Other bug fixes

Aggiornato alla versione 6.4.11 Novità: version 6.3.0
- Add "Sent Box" support in the global Messages tab - now you can access all PM sent by you from all forums in one place
- Forums screen updated to show forum description
- Plus many enhancements and bug fixes

Indietro
Alto Basso