L'indicazione presente nel primo post mi sembra molto chiara su quale si può utilizzare e quale no 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per adesso mi trovo bene, mi piace il tasto + per allegare, ma ho notato che mi aveva rimesso da solo la firma, che ho dovuto togliere.
Appena viene fatto un reset o un aggiornamento software ritornano le impostazioni predefinite.
Tra queste c'è la firma attiva.
Ogni volta è una rottura di scatole![]()
non solo, ho aggiornato qualche giorno fa e mi son ritrovato la firma![]()
Utilizzi Tapatalk su un dispositivo Apple?Come mai non mi dà più il segno degli € ?
Utilizzi Tapatalk su un dispositivo Apple?
Al momento il problema sembra circoscritto ai dispositivi apple.
Come mai non mi dà più il segno degli € ?
Su Pc e su Tapatalk per Android comunque si vede che hai messo il simbolo dell'euro
Non ho nessuno di questi problemiQuanti problemi su android
Problema notifiche
Continua richiesta di user e password
Arresti anomali
?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
nessuno di sti problemi per me, l'app è bella fluida e snella (ho Nougat) , anzi graficamente ho notato qualcosa di nuovo dopo l'ultimo aggiornamento, mi riferisco alla schermata relativo a quando sono dentro la sezione (per esempio sez. smartphone e tablet)Quanti problemi su android
Problema notifiche
Continua richiesta di user e password
Arresti anomali
?
Ho aggiornato alla versione 6.5.x, però non so qual è cronologicamente, cioè quante ne mancano all'ultima.
Quello che non mi piace dell'attuale Tapatalk è che non riconosce le emoticons del cellulare (figura un punto interrogativo al loro posto), bisogna per forza usare quelle della applicazione.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
nelle impostazioni del cell devi vedere nella sezione app che versione ti esce....l'ultima ufficiale del play store è la 6.5.4 (a meno che non ne sia uscita una oraHo aggiornato alla versione 6.5.x, però non so qual è cronologicamente, cioè quante ne mancano all'ultima.
Si dev'essere riattivata con l'aggiornamento, sono innocente.Disattiva la firma di tapatalk![]()
Sì, ho quella.nelle impostazioni del cell devi vedere nella sezione app che versione ti esce....l'ultima ufficiale del play store è la 6.5.4 (a meno che non ne sia uscita una ora)