In Rilievo Discussione su Tapatalk

Per adesso mi trovo bene, mi piace il tasto + per allegare, ma ho notato che mi aveva rimesso da solo la firma, che ho dovuto togliere.

Appena viene fatto un reset o un aggiornamento software ritornano le impostazioni predefinite.
Tra queste c'è la firma attiva.

Ogni volta è una rottura di scatole :lol:

Come volevasi dimostrare, il segno dell'euro non me lo dà.
Che strane cose che accadono a volte

Quanti problemi su android
Problema notifiche
Continua richiesta di user e password
Arresti anomali
?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Quanti problemi su android
Problema notifiche
Continua richiesta di user e password
Arresti anomali
?
nessuno di sti problemi per me, l'app è bella fluida e snella (ho Nougat) , anzi graficamente ho notato qualcosa di nuovo dopo l'ultimo aggiornamento, mi riferisco alla schermata relativo a quando sono dentro la sezione (per esempio sez. smartphone e tablet) :)
solo che è tornata a chiedermi se sono io colui che sta accedendo a digital forum...ma una sciocchezza va

Appena messo la 6.5.4 (android)

version 6.5.x
- Revised discussion list UI
- NEW - Simple Post Editor
- Improved performance in thread view - Bug fixes and other performance improvement

Ho aggiornato alla versione 6.5.x, però non so qual è cronologicamente, cioè quante ne mancano all'ultima.

Quello che non mi piace dell'attuale Tapatalk è che non riconosce le emoticons del cellulare (figura un punto interrogativo al loro posto), bisogna per forza usare quelle della applicazione.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho aggiornato alla versione 6.5.x, però non so qual è cronologicamente, cioè quante ne mancano all'ultima.

Quello che non mi piace dell'attuale Tapatalk è che non riconosce le emoticons del cellulare (figura un punto interrogativo al loro posto), bisogna per forza usare quelle della applicazione.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Disattiva la firma di tapatalk ;)

Indietro
Alto Basso