In Rilievo Discussione su Tapatalk

Se notate differenze tra una versione e l'altra a prescindere dallo change log che magari rimane lo stesso, fate sapere ;)

Ma vale la pena aggiornare? Mi pare che vada sempre peggio...
Questa nuova home com'è? Qualcuno potrebbe mettere una screen, tanto per dare un'idea. ?

Nuova versione di Tapatalk per iOS

Versione 7.2

- New thread experience without pagination bar
- Overall performance improvement

Non so di che si tratta, non sono VIP...mi sono accorto solo dell'aggiunta nello changelog rispetto alla versione precedente.

Per chi chiedeva novità: nessuna dal punto di vista grafico rispetto a prima, io almeno non ne noto

Si che c'è una novità..
In basso c'è un affarino che ti dice il numero del messaggio del thread e puoi scorrerli...
O c'era anche prima??

Nuova versione di Tapatalk per iOS

Versione 7.2

- New thread experience without pagination bar
- Overall performance improvement

Ora non si deve più cambiare pagina per leggere i messaggi più recenti perché vengono caricati tutti sotto e per rispondere senza quotare bisogna cliccare sulla freccia arancione in basso sulla destra.
Aggiungo che per andare al primo messaggio si deve cliccare sulla freccia in basso la prima a sinistra

Ora non si deve più cambiare pagina per leggere i messaggi più recenti perché vengono caricati tutti sotto e per rispondere senza quotare bisogna cliccare sulla freccia arancione in basso sulla destra.
Aggiungo che per andare al primo messaggio si deve cliccare sulla freccia in basso la prima a sinistra
Sul mio smartphone Samsung è così da tempo.

Chiedo una info a chi può darmi una risposta! Una sim piano dati per tablet o pc o una sim dati ma con incluso voce, praticamente la classica sim del telefono che tutto abbiamo, la navigazione cambia? Per vedere dei flussi live streaming? Mi dicono che le sim dati solamente vanno meglio! Qualcuno sa dirmi se è vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l'unico modo per farmelo capire è vedere un tuo screenshot :D
ho messo il mio cell a dormire, se ne riparlerà dopo rivederlo....se puoi mettere uno screen

f5a11498a96873aad57ba087804bf1e5.jpg

Indietro
Alto Basso