Accanto ad alcuni account appare il riquadro OP in verde. Sapete cosa significa?
original postet
Chi ha aperto la discussione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accanto ad alcuni account appare il riquadro OP in verde. Sapete cosa significa?
Nuova versione --> 7.3.5 (android)
changelog
https://s13.postimg.org/6orichb1j/tapa_android.png
in effetti una novità riguardo ai VIP
Non so di che si tratta, non sono VIP...mi sono accorto solo dell'aggiunta nello changelog rispetto alla versione precedente.Quale novità?
Non so di che si tratta, non sono VIP...mi sono accorto solo dell'aggiunta nello changelog rispetto alla versione precedente.
Per chi chiedeva novità: nessuna dal punto di vista grafico rispetto a prima, io almeno non ne noto
Nuova versione di Tapatalk per iOS
Versione 7.2
- New thread experience without pagination bar
- Overall performance improvement
Sul mio smartphone Samsung è così da tempo.Ora non si deve più cambiare pagina per leggere i messaggi più recenti perché vengono caricati tutti sotto e per rispondere senza quotare bisogna cliccare sulla freccia arancione in basso sulla destra.
Aggiungo che per andare al primo messaggio si deve cliccare sulla freccia in basso la prima a sinistra
Sul mio smartphone Samsung è così da tempo.![]()
Si che c'è una novità..
In basso c'è un affarino che ti dice il numero del messaggio del thread e puoi scorrerli...
O c'era anche prima??
Nei cellulari Android è già così da un po', come ho detto poco più su.Si che c'è una novità..
In basso c'è un affarino che ti dice il numero del messaggio del thread e puoi scorrerli...
O c'era anche prima??
l'unico modo per farmelo capire è vedere un tuo screenshot
ho messo il mio cell a dormire, se ne riparlerà dopo rivederlo....se puoi mettere uno screen