In Rilievo Discussione su Tapatalk

Hanno aumentato i caratteri di parecchio, specie quelli dei titoli delle discussioni...chi ha problemi di vista ora sarà felicissimo
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180426/c1eb1fee5a766e9c877387410e782031.jpg

Aggiungo una cosa che ho notato ora, all'accesso in una sezione (esempio smartphone) in un primo momento ti visualizza i topic più in basso, dopo 1 secondo fa una specie di refresh e ti mostra quelli in evidenza... credo proprio derivi dal fatto che si usino caratteri così giganti, come se per caricare la schermata richiedesse sforzo

Ho aggiornato e non ci capisco più una mazza. Nella sezione "sottoscritti " dove avevo es: discussioni generiche, discussioni tecniche , ricevitori ecc. ecc. ora ho solo scritto ' digitale terrestre. É un problema solo mio?

Tornato alla versione 7.3.6. La nuova versione sul mio dispositivo é inutilizzabile . Il telefono mi si blocca continuamente. Forse per il sistema operativo un po vecchiotto (4.2.2) la nuova versione non la digerisce

Comunicato importante in sezione Coordinamento

Lo riporto direttamente qui

Se dovete inserire o modificarvi l'Avatar sul forum ricordatevi di caricarli solo ed esclusivamente con estensione .gif altrimenti con I.E non si vedranno se usate altre estensioni

Tutti gli Avatar che non erano in .gif li abbiamo riconvertiti poco fa

Grazie

Indietro
Alto Basso