Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Version 8.0.x:Aggiornato Tapatalk per Android alla nuova versione 8.0.6![]()
In alto a destra ci sono tre puntini, ti si apre un menú. La voce in basso ti indica se l'audio é attivato o disattivatoA me non funziona più la suoneria per le notifiche. Quest'ultime arrivano, ma senza l'avviso sonoro. Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
Che scemo che sono, non me ne sono mai accorto! GrazieIn alto a destra ci sono tre puntini, ti si apre un menú. La voce in basso ti indica se l'audio é attivato o disattivato
Hai provato a cancellare la cache?Non mi arrivano le notifiche quando qualcuno apre una nuova discussione. Questo mi capita sullo smartphone (Honor 8) mentre su un tablet ASUS arrivano regolarmente e le impostazioni sono uguali![]()
Si, ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma non c'è proprio verso di farla funzionare come si deve...Hai provato a cancellare la cache?
Hai provato nelle gestioni notifiche del telefono ?Si, ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma non c'è proprio verso di farla funzionare come si deve...
Si, ho messo le notifiche come prioritarie. Infatti, quando vengo quotato nelle discussioni mi arrivano tranquillamente. Ma quando qualcuno apre una nuova discussione, stranamente non mi arrivano. Assurdo.Hai provato nelle gestioni notifiche del telefono ?
Version 8.0.8:Versione e change log?![]()