In Rilievo Discussione su Tapatalk

c'era o no da settare i colori dei forum sottoscritti? non trovo...
ne vedo un paio scuri, uno arancione, uno blu... boh

In una delle ultime versioni hanno imposto un limite al numero di variazioni del nome utente di tapatalk....infatti se provo a modificare appare scritto di fare l'upgrade alla versione a pagamento...

Qualche giorno fa ho chiesto al supporto tapatalk info sulla possibilità di modificare la grandezza del font...mi hanno appena risposto:

We don't currently have an option in the latest version of the app to adjust the font size, but I'll make sure to add it to the feedback list so that our product team will see it.

Aggiornato Tapatalk per Android alla nuova versione 8.0.6
Version 8.0.x:
- Fixed image display issues on some forums.
- Fixed participated topic missing issue
- Fixed ANR issue for some users
- Feed is now much easier to use and allow you to navigate to your favorite forums directly
- Better search result
- New Account Settings screen
- Ability to remove your forum profile picture (pending plugin update)
- Android P support
- and more!

A me non funziona più la suoneria per le notifiche. Quest'ultime arrivano, ma senza l'avviso sonoro. Qualcun'altro ha il mio stesso problema?

Non mi arrivano le notifiche quando qualcuno apre una nuova discussione. Questo mi capita sullo smartphone (Honor 8) mentre su un tablet ASUS arrivano regolarmente e le impostazioni sono uguali

Hai provato nelle gestioni notifiche del telefono ?
Si, ho messo le notifiche come prioritarie. Infatti, quando vengo quotato nelle discussioni mi arrivano tranquillamente. Ma quando qualcuno apre una nuova discussione, stranamente non mi arrivano. Assurdo.

Versione e change log? :)
Version 8.0.8:
- Fixed image display issues on some forums.
- Fixed participated topic missing issue
- Fixed ANR issue for some users
- Feed is now much easier to use and allow you to navigate to your favorite forums directly
- Better search result
- New Account Settings screen
- Ability to remove your forum profile picture (pending plugin update)
- Android P support
- and more!

Indietro
Alto Basso