In Rilievo Discussione su Tapatalk

Su iOS mi pare proprio che ora sia tutto a posto, i thread sono tornati a vedersi dall’ultimo messaggio non letto e non a random :)

Il problema dei messaggi non letti é rimasto solo nelle discussioni sottoscritte.
In quelle non sottoscritte non da il problema.

Non so dove hai provato te
Io sto parlando delle discussioni sottoscritte, comunque se non mi credi, per me no problem.
Ciao

Io sto parlando delle discussioni sottoscritte, comunque se non mi credi, per me no problem.
Ciao
Stiamo cercando da settimane di risolvere questo problema, che per noi è una priorità.
Quindi stiamo cercando di avere più feedback possibili per capire il problema, e vogliamo evitare lapsus calami.
Non è fattore di crederci o no ;)

Premetto che non uso le sottoscrizioni...ma mi sono iscritto a questo thread https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...share_tid=189914&share_fid=64851&share_type=t

E andando come in questa tua foto mi rimanda all'ultimo messaggio in discussione...il link l ho prelevato proprio con tapatalk

Ho Samsung S9 plus, Android 8.0

Se mi proponete qualche tentativo ci provo

Premetto che non uso le sottoscrizioni...ma mi sono iscritto a questo thread https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...share_tid=189914&share_fid=64851&share_type=t

E andando come in questa tua foto mi rimanda all'ultimo messaggio in discussione...il link l ho prelevato proprio con tapatalk

Ho Samsung S9 plus, Android 8.0

Se mi proponete qualche tentativo ci provo

Si ora quello funziona, ora va all'ultimo messaggio, l'abbiamo fatto sistemare

L'unica cosa ancora da sistemare è che nelle discussioni sottoscritte i post anche se letti, li segnala poi ancora come se fossero da leggere
In quelle non sottoscritte invece il problema non c'è

Si ora quello funziona, ora va all'ultimo messaggio, l'abbiamo fatto sistemare

L'unica cosa ancora da sistemare è che nelle discussioni sottoscritte i post anche se letti, li segnala poi ancora come se fossero da leggere
In quelle non sottoscritte invece il problema non c'è
Provate ora ragazzi e dateci dei feedback

Grazie.

Sì, Ercolino, nella "cronologia", per quanto riguarda la spunta della discussione come letta, è sempre stato ok.

Risolto il problema dell'ultimo messaggio non letto, l'unico che rimane è la spunta del "letto" nei sottoscritti.

Puoi provare ora?

Indietro
Alto Basso