Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, ero venuto proprio a scrivere questo...incredibile, ce ne deve essere sempre una che non funzionaA me invece le notifiche sulla lista della app ( dove c'è il campanello) mi stanno arrivando in ritardo, mentre le notifiche push arrivano correttamente
Confermo, mi hanno quotato verso le 23 e la notifica mi è appena arrivata...pure io ho ultima versione Android.Le notifiche sono di nuovo in ritardo. Ho l'ultima versione installata.
Ok. Entro da pc in attesa
Io ho problemi con Tapatalk su Android, nella pagina principale non mi fa vedere le sottoscrizioni, mi dice esce la scritta "Controlla piu tardi i nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte".Premesso che al momento qualche problemino c'è, però non vedo altre segnalazioni soprattutto da chi usa Android o anche iOS tipo Noel77.
Alcuni giorni fa Noel77 con Tapatalk su iOS ha avuto problemi simili, mi sembra che ha risolto cancellando la cache e i dati dell'app
Io ho problemi con Tapatalk su Android, nella pagina principale non mi fa vedere le sottoscrizioni, mi dice di riprovare più tardi.
Premesso che al momento qualche problemino c'è, però non vedo altre segnalazioni soprattutto da chi usa Android o anche iOS tipo Noel77.
Alcuni giorni fa Noel77 con Tapatalk su iOS ha avuto problemi simili, mi sembra che ha risolto cancellando la cache e i dati dell'app
Quindi non è solo un problema mio... spero si risolva perché da pc non mi ci trovo.Evidentemente il problema che ho riscontrato ieri era già una conseguenza di questo. Ho anche io il solito messaggio di errore.
Quindi non è solo un problema mio... spero si risolva perché da pc non mi ci trovo.