Paolo1969
Digital-Forum Friend
Non mi da aggiornamenti, ma mi sono disconnesso, cambiato la password e rientrato.Controllate adesso, mi hanno scritto, aggiornare app e riloggarsi.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi da aggiornamenti, ma mi sono disconnesso, cambiato la password e rientrato.Controllate adesso, mi hanno scritto, aggiornare app e riloggarsi.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Funziona tutto correttamente ora ?Non mi da aggiornamenti, ma mi sono disconnesso, cambiato la password e rientrato.
A me ancora noFunziona tutto correttamente ora ?
I guasti ci possono anche stare, il fatto è che qui non viene risolto da parecchi giorni...Non ricevo notifiche da una settimana forse. Me ne sono accorto ieri sera leggendo discussioni con miei post quotati... Purtroppo in settimana arrivo a casa stanco da lavoro e non leggo niente... Trovo assurda una disfunzione del genere
È tornata la notifica. Vediamo se tutto è a posto.Funziona tutto correttamente ora ?
È tornata la notifica. Vediamo se tutto è a posto.
I guasti ci possono anche stare, il fatto è che qui non viene risolto da parecchi giorni...
Ecco, neanche stavolta ho ricevuto la notifica...
Funziona tutto correttamente ora ?
Sarà che sono un beta tester ma niente... comunque ho aggiornato adesso l'app
Versione 8.8.28 (1725).A che versione?
Prova a riloggarti come aveva detto Lanus
Io ho richiesto il ripristino della password di tapatalkVersione 8.8.28 (1725).
Niente da fare, prima di riloggarmi aspetterò il responso di chi ha ancora problemi (non ricordo la psw)