In Rilievo Discussione su Tapatalk

Io sono fermo al 2 giugno. Comunque è ragionevole pensare che la notifica passi da server centralizzati ma con app gratis difficilmente possono garantire sufficienti risorse per tanti utenti

Aggiornate l'app, cancellate cache e poi sloggatevi e riloggatevi sull'app.

Fate questa prova

Non serve a nulla disconnettersi, cancellare cache e dati. Una volta riattivato tutto si torna a scaricare gli stessi messaggi a cui si era arrivati in precedenza. Nel mio caso il 2 giugno. Parlo della sezione notifiche ovviamente. Entrando nei forum (non letti, sottoscritti, partecipati, cronologia) funziona perché probabilmente in questo caso l'accesso avviene con la propria connessione

PS: e io pago pure l'abbonamento!

Non serve a nulla disconnettersi, cancellare cache e dati. Una volta riattivato tutto si torna a scaricare gli stessi messaggi a cui si era arrivati in precedenza. Nel mio caso il 2 giugno. Parlo della sezione notifiche ovviamente. Entrando nei forum (non letti, sottoscritti, partecipati, cronologia) funziona perché probabilmente in questo caso l'accesso avviene con la propria connessione

PS: e io pago pure l'abbonamento!

Lamentatevi anche con il supporto, scrivete ;) Anche tramite l'app dal play store

Indietro
Alto Basso