In Rilievo Discussione su Tapatalk

Io non posso più fare a meno di Tapatalk. Mi consente di consultare il forum più velocemente anche grazie alla cronologia e alle notifiche, grazie alle quali si se qualcuno a citato un mio messaggio.

Pure per me molto meglio. Frequentavo un altro forum senza tapatalk, ma era ben fruibile anche da smartphone. Questo, purtroppo, no. Poi di tutti quei discorsi tecnici del perché non so e comunque non capisco nulla :D

Scusa Ercolino, ma lui dice di averti mandato un'email, non è vero?
Perché sennò nel caso gli puoi rispondere direttamente tu e vi chiarire su questo punto.

Sinceramente mi sono stufato a stare dietro a loro, ormai Tapatalk è in decadimento, sono mesi e mesi che hanno problemi con le notifiche ogni 2x3

Non ho ricevuto nulla.

Sinceramente mi sono stufato a stare dietro a loro, ormai Tapatalk è in decadimento, sono mesi e mesi che hanno problemi con le notifiche ogni 2x3

Non ho ricevuto nulla.
Comunque una cosa ho notato: su altri forum Chrome dà la possibilità di installare l'app invece della classica visualizzazione nel browser (alla fine è un semplice porting), perché col vostro forum non è possibile?
Altra domanda: ma farlo voi un porting del forum su app? Non è così gravoso come impegno in termini di tempo e risolverebbe molti problemi, visto che da browser mobile è impensabile leggere.

Si guadagna dal web e dalle App allo stesso modo certo non con Tapatalk ma se venisse fatta un'app ben fatta di proprietà del forum sarebbe meglio per tutti

Comunque una cosa ho notato: su altri forum Chrome dà la possibilità di installare l'app invece della classica visualizzazione nel browser (alla fine è un semplice porting), perché col vostro forum non è possibile?
Altra domanda: ma farlo voi un porting del forum su app? Non è così gravoso come impegno in termini di tempo e risolverebbe molti problemi, visto che da browser mobile è impensabile leggere.

Ogni tanto mentre si naviga da Smartphone, per lo meno con il browser Samsung ma anche con altri direi, esce in basso l'avviso se si vuole continuare con il browser o installare Tapatalk.

La funzione di avviso è attiva.

Una cosa deve essere chiara, il forum è gratis e le uniche fonti di sostentamento sono i banner.

Ogni tanto mentre si naviga da Smartphone, per lo meno con il browser Samsung ma anche con altri direi, esce in basso l'avviso se si vuole continuare con il browser o installare Tapatalk.

La funzione di avviso è attiva.

Una cosa deve essere chiara, il forum è gratis e le uniche fonti di sostentamento sono i banner.

Sì ma non intendevo l'avviso che invita a installare Tapatalk, quella che dico io è una funzionalità che ha Chrome tra le impostazioni, ma non esce su tutti i siti.
In ogni caso, ribadisco, se ci fosse un'app proprietaria ben fatta, anche a pagamento e a un costo ragionevole, io sarei tra quelli che la acquisterebbe.

Indietro
Alto Basso