Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Ercolino, ma lui dice di averti mandato un'email, non è vero?Sul loro sito l'ultima versione del plugin è la 5.7.7 per Vbulletin ed è quella che abbiamo
https://www.tapatalk.com/download_vBulletin
Quindi...
Puoi anche dirglielo
Scusa Ercolino, ma lui dice di averti mandato un'email, non è vero?
Perché sennò nel caso gli puoi rispondere direttamente tu e vi chiarire su questo punto.
Comunque una cosa ho notato: su altri forum Chrome dà la possibilità di installare l'app invece della classica visualizzazione nel browser (alla fine è un semplice porting), perché col vostro forum non è possibile?Sinceramente mi sono stufato a stare dietro a loro, ormai Tapatalk è in decadimento, sono mesi e mesi che hanno problemi con le notifiche ogni 2x3
Non ho ricevuto nulla.
Comunque una cosa ho notato: su altri forum Chrome dà la possibilità di installare l'app invece della classica visualizzazione nel browser (alla fine è un semplice porting), perché col vostro forum non è possibile?
Altra domanda: ma farlo voi un porting del forum su app? Non è così gravoso come impegno in termini di tempo e risolverebbe molti problemi, visto che da browser mobile è impensabile leggere.
Ogni tanto mentre si naviga da Smartphone, per lo meno con il browser Samsung ma anche con altri direi, esce in basso l'avviso se si vuole continuare con il browser o installare Tapatalk.
La funzione di avviso è attiva.
Una cosa deve essere chiara, il forum è gratis e le uniche fonti di sostentamento sono i banner.
A me funzionano per il momentoAvete sempre problemi con le notifiche?
A qualcuno funzionano?
A me funzionanoAvete sempre problemi con le notifiche?
A qualcuno funzionano?
A me funzionano
A me hanno sempre funzionato.Quindi hanno ripreso a funzionare le notifiche di tapatalk?
A me ancora non funzionano. Provo a sollecitare Chris.Avete sempre problemi con le notifiche?
A qualcuno funzionano?
Dopo l'intervento del Supporto hanno ripreso a funzionare.Avete sempre problemi con le notifiche?
A qualcuno funzionano?
Io niente... Ho un Motorola Edge 20 PROAvete sempre problemi con le notifiche?
A qualcuno funzionano?
A me non sono tornate.Quindi hanno ripreso a funzionare le notifiche di tapatalk?