• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ricordo nuovamente che se riscontrate problemi ad accedere con tapatalk, per favore cancellate cache e dati dell'app, fare nel caso il log out e poi rifare il login con la user e pw corretta del forum

Grazie
 
Ricordo nuovamente che se riscontrate problemi ad accedere con tapatalk, per favore cancellate cache e dati dell'app, fare nel caso il log out e poi rifare il login con la user e pw corretta del forum

Grazie
Ricordo a tutti gli utenti che usano tapatalk per accedere al forum di accertarsi che il login al forum avvenga regolarmente
 
Ciao a tutti, stamattina da iPhone continuo a riscontrare errori e adesso non mi fa nemmeno più autenticare e va in timeout.
Succede soltanto a me? Grazie
 
Da una verifica sul forum non riscontro errori
Che codice errore ti da in particolare?

L’errore era questo ma adesso sembra tutto ok.

CURL:Operation timed out after 5001 milliseconds with 0 bytes received
POST fails, doing retry with
GET request
CURL:Operation timed out after 5000 milliseconds with 0 bytes received Tapatalk authorization verify with no response
Authentication failed, please login with your username and password.
 
Poco fa non mi caricava più alcun contenuto, ho risolto cancellando cache e dati ed effettuando nuovamente il login a tapatalk e al forum.
 
Ho fatto un'ulteriore verifica sul nostro server, e per quanto vedo è tutto regolare, non rimanda alcun errore.
Se cancellando cookie e cache è ripartito, forse qualche problema lato tapatalk.
 
Ho fatto un'ulteriore verifica sul nostro server, e per quanto vedo è tutto regolare, non rimanda alcun errore.
Se cancellando cookie e cache è ripartito, forse qualche problema lato tapatalk.
Si, ho condiviso questa situazione perché può servire a chi come me ha riscontrato problemi con tapatalk. In prima battuta mi sono disconnesso ma poi non mi faceva più riconnettere. Solo resettando l'app ha ricominciato tutto a funzionare.
 
Ho fatto un'ulteriore verifica sul nostro server, e per quanto vedo è tutto regolare, non rimanda alcun errore.
Se cancellando cookie e cache è ripartito, forse qualche problema lato tapatalk.

Nel mio caso è ripartito tutto senza fare assolutamente nulla.
L’unico problema che riscontro al momento, sempre da Tapatalk, è che non mi fa più caricare le immagini.
 
Indietro
Alto Basso