In Rilievo Discussione su Tapatalk

Altro aggiornamento per iOS, magari risolve il problema indicato nei messaggi precedenti.

Versione 8.10.43
- Fix sticky topic missing issue.
- Update feed topics.
- Fix upload image option issue.
- Fix crashes.
Si dovrebbe risolvere il problema che ho evidenziato.

I post in rilievo

Da due giorni non mi arrivano più notifiche se un utente cita un mio post o mette "mi piace". L'email invece mi arriva regolarmente.

Io sono uno dei fedelissimi di tapatalk. :D

Non mi dite niente, ma per me è più comodo.

Lato notifiche ci ho messo una pietra sopra. Se vanno bene, altrimenti pazienza.

Con lo smartphone non ce la faccio proprio a utilizzare la versione classica del forum. Tapatalk è molto più pratico e facile da usare, non potrei farne a meno.
io invece non tornerei più a Tapatalk. La versione browser del forum con le notifiche, è molto comoda, e anche la grafica del forum stesso è anche gradevole da vedere.

Al momento potete stare tranquilli.
Se dovesse uscire qualche problema di sicurezza causato dall'app di tapatalk, o un loro aggiornamento scassasse tutto, allora potremmo valutare diversamente. Al momento nessun pericolo ;)
Utilizzando invece la skin mobile, che vi invito comunque anche solo a provare, nessun problema ;)

Al momento potete stare tranquilli.
Se dovesse uscire qualche problema di sicurezza causato dall'app di tapatalk, o un loro aggiornamento scassasse tutto, allora potremmo valutare diversamente. Al momento nessun pericolo ;)
Utilizzando invece la skin mobile, che vi invito comunque anche solo a provare, nessun problema ;)
In realtà un problema c'è con il browser Brave, se si sceglie di installare la web app non gestisce correttamente la rotazione automatica che si attiva anche se non è previsto da configurazione del telefono

Con tutti i browser che ho utilizzato su tutti testato su chrome, samsung e firefox non noto problemi.
Brave non l'ho mai utilizzato, ma visto gli articoli, seppur non recentissimi che girano, sulla sicurezza di questo browser, un pò di timore a utilizzarlo ce l'ho.

Indietro
Alto Basso