Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Non è grave, ma 'sta cosa dei due minuti mi sta infastidendo alquanto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamma mia è la prima cosa che tolgo...quel blopblop ad ogni invio mi fa salire i nervi.prevedo a breve un nuovo rilascio
comunque...sara' una ca..ta ma..anche il suonino di quando invii il messaggio e' piu' piacevole di quello di whattsapp
mamma mia è la prima cosa che tolgo...quel blopblop ad ogni invio mi fa salire i nervi.
cmq io sotto HSDPA tim e l altro interlocutore, sotto wifi...chiamata cosi cristallina che il mio interlocutore al quale ho consigliato di provare telegram mi disse:" ma perchè si sentono cosi strano? "cioè sembra che tu sia qui con me nella stanza e io ho confermato sembrava un audio digitale.dovrei riprovare perchè magari la cosa gia sta andando a farsi friggere con l uso massiccio di teelgram
non me lo fare ricordare vah odiosooooo ècome?..non fa ''pop''? ma piu' morbido.
non me lo fare ricordare vah odiosooooo è
Ahahah, come al solito il peggio è in mano a Zucky
Scusa ma è un dato di fatto che uno è dietro di anni rispetto all'altro.Ragazzi qui si parla solo di Telegram, non state sempre a fare i confronti al negativo con Whatsapp![]()
Scusa ma è un dato di fatto che uno è dietro di anni rispetto all'altro.
Un forum tecnologico deve far sapere queste cose
pensa quando arriveranno le videochiamate(che sono in cantiere)Le chiamate pure su Desktop sono il top!
[FONT="]Il changelog parla chiaro:[/FONT]Aggiornato alla versione 4.0