In Rilievo Discussione su Telegram

prevedo a breve un nuovo rilascio
comunque...sara' una ca..ta ma..anche il suonino di quando invii il messaggio e' piu' piacevole di quello di whattsapp
mamma mia è la prima cosa che tolgo...quel blopblop ad ogni invio mi fa salire i nervi.
cmq io sotto HSDPA tim e l altro interlocutore, sotto wifi...chiamata cosi cristallina che il mio interlocutore al quale ho consigliato di provare telegram mi disse:" ma perchè si sentono cosi strano? "cioè sembra che tu sia qui con me nella stanza e io ho confermato sembrava un audio digitale.dovrei riprovare perchè magari la cosa gia sta andando a farsi friggere con l uso massiccio di teelgram

mamma mia è la prima cosa che tolgo...quel blopblop ad ogni invio mi fa salire i nervi.
cmq io sotto HSDPA tim e l altro interlocutore, sotto wifi...chiamata cosi cristallina che il mio interlocutore al quale ho consigliato di provare telegram mi disse:" ma perchè si sentono cosi strano? "cioè sembra che tu sia qui con me nella stanza e io ho confermato sembrava un audio digitale.dovrei riprovare perchè magari la cosa gia sta andando a farsi friggere con l uso massiccio di teelgram

come?..non fa ''pop''? ma piu' morbido.

Sembra aggiungano la possibilità di inviare pagamenti, non so onestamente di che tipo e se tra utenti. Probabile che i pagamenti siano per sviluppatori che magari vogliono guadagnarci qualcosa sviluppando bot o giochi...

intanto sono state ventilate le ultime novità di telegram che forse passa direttamente alla versione 4.0
parrebbe addirittura che ci fosse la possibilità di 10-20 mila utenti per supergruppo.
e sicuramente il video messaggio gia disponibile da tempo sulla tgbeta!
vedremo!

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi qui si parla solo di Telegram, non state sempre a fare i confronti al negativo con Whatsapp ;)

pronti per un ennesimo update ?
sta arrivando...proprio in questi gg.
le novità piu interessanti
1) invio di immagini dal menu veloce come se fossero file e quindi senza compressione,in pratica non si passa piu dal menu file
2) pagamenti via telegram e sarà inserito un nuovo menu payment
3) i video messaggi che diventano un riquadro circolare all'interno della chat

aggiornamento disponibile da alcune ore per la desktop
Telegram Desktop si è aggiornato alla versione 1.1

- Le chiamate di Telegram sono ora disponibili su computer: sicure, cristalline, costantemente migliorate grazie all'intelligenza artificiale.
- Il nuovo pannello Emoji, Sticker e GIF salvate diventa uno spazio separato sulla destra quando Telegram è attivo in una finestra abbastanza grande.
- Gestisci gli utenti bloccati nei tuoi supergruppi.
- Gli amministratori delle chat possono ora eliminare i messaggi per gli altri membri.

La cronologia degli aggiornamenti è disponibile qui:
https://desktop.telegram.org/changelog

se non ottenete ancora l aggiornamento OTA, è possibile recarsi sul sito e scaricare l exe da li!
io ho fatto cosi
ma non tarderà ad arrivare in modo autmatico

Aggiornato alla versione 4.0
[FONT=&quot]Il changelog parla chiaro:[/FONT]
  • Videomessaggi e Telescope:
    – Tocca sull’icona del microfono per passare alla modalità videocamera, quindi tieni premuto per registrare meravigliosi videomessaggi.
    – Scorri verso l’alto per registrare senza tenere premuto. Fermalo e rivedilo prima di inviare. Funziona anche coi messaggi vocali!
    – Presentiamo Telesco.pe, dove chiunque può vedere i videomessaggi provenienti da canali pubblici — non è richiesto un account Telegram.
  • Pagamenti per i bot:
    – I bot possono ora accettare pagamenti dagli utenti.
    – Presto sarai in grado di ordinare pizza, comprare vestiti, o magari pagare le tue bollette usando i bot di Telegram.
    – I pagamenti per i bot supportano Apple Pay.
  • Piattaforma di apertura rapida:
    – L’Apertura rapida è pronta a supportare migliaia di siti, inclusi i tuoi preferiti.
    – Chiunque può creare le anteprime degli articoli con il nostro nuovo editor dell’Apertura rapida.
    – Lanceremo un contest da 200,000$ per aiutarci ad attivare l’Apertura rapida per (quasi) tutto il web.
    – Aggiunti i temi per le pagine con Apertura rapida: leggi articoli in ambienti scuri, grigi o color seppia, scegli il tipo e la dimensione del carattere, è supportato anche il tema notte automatico.
    – Tieni premuto quando visualizzi una pagina in Apertura rapida per copiare rapidamente o condividere il paragrafo selezionato con gli amici.

carini i videomessaggi, molto buona la possibilità di rivedere i video e riascoltare anche le note vocali prima di inviare

Indietro
Alto Basso