siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi nuova versione 4.1 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo modifichi da telegram il colore??Ragazzi ma perché su telegram non mi fa cambiare il colore del led come su WhatsApp? È sempre blu nonostante lo modifico. Su WhatsApp funziona ma su telegram no
Si da telegram .No le notifiche non sono bloccateLo modifichi da telegram il colore??
Provato invece andando in impostazioni smartphone e poi andando nella pagina relativa a Telegram se hai notifiche bloccate??
Si da telegram .No le notifiche non sono bloccate
guarda a come la vedo io è impossibile che tenga il primato...almeno in italia.
bellissimo e c è un editor in stile phostoshop con le curve RGB da settare per luminosita ed avere un controllo piu avanzato sull editing prima dell invio.
arriva una notifica ad entrambi i contatti se si esegue lo screenshotper i video ok..ma per le foto se fanno lo screenshot te la beccano lo stesso
arriva una notifica ad entrambi i contatti se si esegue lo screenshot![]()
Anche io sono un utente di vari gruppi di telefonia, ogni volta quando si è citati se scrivono in tanti diventa una seccatura trovare il messaggio, spero che presto implementino il centro notifiche.Io ho aperto un gruppo dedicato ad un forum di telefonia che genera circa 1000 messaggi al giorno e quando si viene citati se perdi il treno è preticmente impossibile scoprire che sei stato citato. quindi è sicuramente una feature interessante. Come sarebbe interessante introdurre un sistema di schede,ma spero non come sul Messenger plus dove la fila di Tab è eccessiva è un po' confusiva. Per esempio penso sia più essenziale Tab chat singola e Tab chat di gruppo. I vari bot penso vadano bene sulla Tab chat singola. Altra mancanza che dicono che dovrebbe poter arrivare in futuro, l'avatar in base al tipo di utente, un Avatar per chi hai in Rubrica e uno per chi ha solo condiviso il Nick,per una questione di privacy. Per il resto qualsiasi altra richiesta appare come un eccesso di presunzione vista la qualità del servizio e le caratteristiche già presenti in board tutto free.
Ti riferisci alla chat normale o alla chat segreta?arriva una notifica ad entrambi i contatti se si esegue lo screenshot![]()
Anche io sono un utente di vari gruppi di telefonia, ogni volta quando si è citati se scrivono in tanti diventa una seccatura trovare il messaggio, spero che presto implementino il centro notifiche.Ti riferisci alla chat normale o alla chat segreta?
chat segreta