In Rilievo Discussione su Telegram

Telegram:
Nuovo nella versione 4.1:

- I supergruppi possono ora avere fino a 10.000 membri.
- Nomina gli amministratori dei supergruppi con diritti specifici. Scegli chi può aggiungere utenti, gestire i messaggi, bloccare i membri, modificare le info e l'username del gruppo, aggiungere nuovi amministratori, etc.
- Limita e blocca i membri dei supergruppi con precisione granulare. Blocchi di sola lettura, blocchi per GIF e sticker, blocchi per i media, blocchi temporanei e restrizioni.
- Controlla il nuovo registro eventi per vedere tutte le azioni di servizio eseguite dai membri e dagli amministratori del canale o del supergruppo nelle ultime 48 ore - con ricerca e filtri.
- Gli amministratori possono ora cercare utenti specifici tra i membri dei gruppi e dei canali.

- Aggiunto il supporto ad Android Pay per i pagamenti dei bot.
- Foto e video ora vengono mostrati insieme quando condividi dal menù degli allegati o dalla galleria.

Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/admin-revolution

Ragazzi ma perché su telegram non mi fa cambiare il colore del led come su WhatsApp? È sempre blu nonostante lo modifico. Su WhatsApp funziona ma su telegram no

Ragazzi ma perché su telegram non mi fa cambiare il colore del led come su WhatsApp? È sempre blu nonostante lo modifico. Su WhatsApp funziona ma su telegram no
Lo modifichi da telegram il colore??
Provato invece andando in impostazioni smartphone e poi andando nella pagina relativa a Telegram se hai notifiche bloccate??

guarda a come la vedo io è impossibile che tenga il primato...almeno in italia.
WA paragonato a Telegram è talmente pessimo che mi viene la voglia di buttare il telefono dalla finestra le poche volte che mi costringono ad installarlo...anzi per fortuna adesso riesco a convincere il cliente di turno ad installare telegram e ho detto proprio detto addio ad un app poco smart ma decisamente oltremodo diffusa e mai capito il perchè.

intanto nel quartier generale di telegram
http://mobile.hdblog.it/2017/07/12/Telegram-centro-notifiche-fine-estate/

in questi giorni invece è successo questo per la desktop
http://www.surface-phone.it/telegram-desktop-si-aggiorna-la-modalita-notturna/

interessante la "modalità notte" presente come opzione di default, che ti attiva un tema nero e verde che nn affatica gli occhi,semplicemente spettacolare!
questo:

Usate link https per le immagini

Vianello_85

Ultima modifica di un moderatore:
Il centro notifiche sarebbe una funzione davvero utile, per me che sono iscritto in vari gruppi quando qualcuno mi cita, se il gruppo è molto "movimentato"diventa quasi impossibile riuscire a trovare il messaggio...

Io ho aperto un gruppo dedicato ad un forum di telefonia che genera circa 1000 messaggi al giorno e quando si viene citati se perdi il treno è preticmente impossibile scoprire che sei stato citato. quindi è sicuramente una feature interessante. Come sarebbe interessante introdurre un sistema di schede,ma spero non come sul Messenger plus dove la fila di Tab è eccessiva è un po' confusiva. Per esempio penso sia più essenziale Tab chat singola e Tab chat di gruppo. I vari bot penso vadano bene sulla Tab chat singola. Altra mancanza che dicono che dovrebbe poter arrivare in futuro, l'avatar in base al tipo di utente, un Avatar per chi hai in Rubrica e uno per chi ha solo condiviso il Nick,per una questione di privacy. Per il resto qualsiasi altra richiesta appare come un eccesso di presunzione vista la qualità del servizio e le caratteristiche già presenti in board tutto free.

bellissimo e c è un editor in stile phostoshop con le curve RGB da settare per luminosita ed avere un controllo piu avanzato sull editing prima dell invio.
ho riso per altro come un cretino quando ho provato l autodistruzione della foto. c è una miccia che appena apri il file comincia a bruciare e alla fine boom la bomba esplode rilasciando un messaggio con scritto foto scaduta e byebye.

che poi, non vorrei ricordare male, ma quando c'era solo la possibilita' di impostare la distruzione nelle chat segrete la foto la vedevi solo se pigiavi il dito sull' anteprima e li fare lo screenshot era abbastanza complicato.

Vorrei segnalare per chi abita in Lombardia, il bot di Centro Meteorologico Lombardo (http://www.centrometeolombardo.com/). Si può indicare la zona di residenza ed essere avvisati automaticamente in caso di particolari eventi (pioggia, temperatura, ...). Da provare!

Io ho aperto un gruppo dedicato ad un forum di telefonia che genera circa 1000 messaggi al giorno e quando si viene citati se perdi il treno è preticmente impossibile scoprire che sei stato citato. quindi è sicuramente una feature interessante. Come sarebbe interessante introdurre un sistema di schede,ma spero non come sul Messenger plus dove la fila di Tab è eccessiva è un po' confusiva. Per esempio penso sia più essenziale Tab chat singola e Tab chat di gruppo. I vari bot penso vadano bene sulla Tab chat singola. Altra mancanza che dicono che dovrebbe poter arrivare in futuro, l'avatar in base al tipo di utente, un Avatar per chi hai in Rubrica e uno per chi ha solo condiviso il Nick,per una questione di privacy. Per il resto qualsiasi altra richiesta appare come un eccesso di presunzione vista la qualità del servizio e le caratteristiche già presenti in board tutto free.
Anche io sono un utente di vari gruppi di telefonia, ogni volta quando si è citati se scrivono in tanti diventa una seccatura trovare il messaggio, spero che presto implementino il centro notifiche.
arriva una notifica ad entrambi i contatti se si esegue lo screenshot :D
Ti riferisci alla chat normale o alla chat segreta?

Indietro
Alto Basso