Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pare sia la caratteristica saliente dell upgrade di febbraio.speriamo a breve si possano separare le chat private dai canali, mi rompe andare a cercare le chat tra i vari canali
Sì per quanto riguarda il discorso delle suddivisione in schede nel mio caso essendo io presente in vari gruppi, in vari canali di offerte di store on line, di bot ecc faccio praticamente un uso di Telegram quasi a 360 gradi, di conseguenza è una funzione che mi semplifica e velocizza molto l'utilizzo di Telegram, sono d'accordo anche su ciò che hai scritto l'aspetto della privacy e la possibilità di gestire più di un username, per quanto riguarda invece l'username del mittente che compare inoltrando i messaggi, questa problema è praticamente aggirabile con il client Plus Messenger selezionando l'icona della freccetta dove non sono presenti le virgolette.Io l'ho provata proprio per vedere com'era sta suddivisione in schede. E quando l'ho fatto ho cercato il modo di toglierla con la relativa opzione da menù, perché vero che forse è comoda, soprattutto per chi fa largo uso di bot e canali (non io per esempio perché sono tutte chat private e un canale che gestisco) ma la gui, per com'era pensata, secondo me era perfetta solo per un uso da tablet /PC non da smartphone, quindi spero che telegram,se porterà le tabs, siano disattivabili o cmq ottimizzate anche su un display da smartphone .
Una cosa che ho chiesto all'assistenza nel 2014 era la possibilità di dividere se possibile, l'avatar fittizio per una chat tra sconosciuti, dall'avatar da usare con gente che si ha in rubrica...si ci penseremo perché telegram si evolve e bla bla bla. Sono passati anni e ho visto che qualcuno ha fatto la stessa richiesta più volte.
Poi c'è quel link all utente XYZ di quando inoltri un immagine file o quant'altro, questa cosa lede la privacy dell'utente XYZ perché basta cliccare sul Nick comodamente della chat in cui si è inoltrato il file e vederne il profilo e cominciare a chattare e rompere, anche qui qualcuno segnala sta cosa da secoli,e ancora nulla. Per il resto w telegram non vedo proprio come possano migliorare ancora e anzi hanno inventato tutto non riesco ad immaginare come sarà Telegram 5,0
Si effettivamente quella funzione del plus era utilissima. Speriamo la introducano sulla ufficiale perché è veramente una cosa che dovrebbero rivedere dalla prima release proprioSì per quanto riguarda il discorso delle suddivisione in schede nel mio caso essendo io presente in vari gruppi, in vari canali di offerte di store on line, di bot ecc faccio praticamente un uso di Telegram quasi a 360 gradi, di conseguenza è una funzione che mi semplifica e velocizza molto l'utilizzo di Telegram, sono d'accordo anche su ciò che hai scritto l'aspetto della privacy e la possibilità di gestire più di un username, per quanto riguarda invece l'username del mittente che compare inoltrando i messaggi, questa problema è praticamente aggirabile con il client Plus Messenger selezionando l'icona della freccetta dove non sono presenti le virgolette.
Quando accedi a telegram per la prima volta ricevi un codice via SMS e una telefonata ( in genere ricevi solo il codice di 5 cifre) la telefonata invece è gratuita e una voce robotica ti dice a voce lo stesso codice. puoi tranquillamente ignorare la telefonata ed inserire il codice direttamente. A me la telefonata non arriva più da mesi... sarà in modo randomUna cortesia,sono iscritto da circa 4/5 mesi a telegram aggiornato all'ultimo 4.8 ,ora mi sono arrivati due messaggi e una telefonata da numero sconosciuto in cui una voce con accennto straniero e italiano approssimativo mi invitava ad inserire un codice,esattamente dice: il tuo codice è ...... qualcuno mi sa dire qualcosa,io per il momento non inserisco nulla.Telegram attualmente funziona normalmente.Grazie mille
Togli il Nick name e blocchi uno ad uno entrando sul profilo e poi blocca.Parliamo seriamente... come si blocca il mondo su Telegram?![]()
Quando accedi a telegram per la prima volta ricevi un codice via SMS e una telefonata ( in genere ricevi solo il codice di 5 cifre) la telefonata invece è gratuita e una voce robotica ti dice a voce lo stesso codice. puoi tranquillamente ignorare la telefonata ed inserire il codice direttamente. A me la telefonata non arriva più da mesi... sarà in modo random
No no non c'entra nulla. Io lo uso come unica app di messaggistica al posto di quella ciofeca sia di WhatsApp che Viber, e ho 3 device in sync più un PC. Ogni tanto arriva la chiamata non so veramente da cosa dipenda, anzi ti dirò che gente che ha boicottato telegram perché crede che la chiamata abbia prosciugato il credito in realtà non è così, io una volta per curiosità ho risposto è una voce robotica mi informava che il codice di accesso era xxxxxxx cioè quello dell' SMS.Grazie mille,però devo dirti che non è la prima volta che accedo a telegram sarà 4/5 mesi che lo uso non è per caso che ha a che fare col cloud perchè forse errando ho fatto qualcosa che ha a che fare anche se ho bloccato tutto subito non essendo interessato.Va be intanto tutto ok tengo memoria del codice non si sa mai.Ciao e grazie ancora
Ma gli ha preso un colpo apoplettico a telegram??? Accidenti a me che ancora aggiorno le app.. ho dovuto recuperare la 4.8.3, l'ultima del g.p. gira a vuoto e non si connette. .problema solo mio?
Cmq non ha senso tenersi una versione vecchia di telegram perché a parte il discorso upgrade e features, il blocco è a livello server quindi quando va giù va giù sia la versione 1 che la 4,8.Ah ecco! Beh, ormai mi tengo questa.
Grazie.
Non so che dirti. Quella appena prima dell'ultima funzionava, mentre l'ultima era in blocco.Cmq non ha senso tenersi una versione vecchia di telegram perché a parte il discorso upgrade e features, il blocco è a livello server quindi quando va giù va giù sia la versione 1 che la 4,8.
il down non è durato molto, è molto probabile che hai beccato quel lasso di tempo in cui lo era...perchè pure la versione precedente altrimenti doveva essere k.o.Non so che dirti. Quella appena prima dell'ultima funzionava, mentre l'ultima era in blocco.