• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

Aggiornato Telegram alla versione 3.7.0

Nuovo nella versione 3.7:

- I gruppi possono ora avere fino a 5000 membri (dai precedenti 1000)
- Puoi convertire qualsiasi gruppo in supergruppo

Nuovi strumenti per gli amministratori dei supergruppi:

- Rendi pubblico il tuo gruppo inserendo un link - chiunque sarà in grado di vedere la chat e unirsi
- Fissa i messaggi per rendere gli aggiornamenti importanti visibili
- Seleziona diversi messaggi per eliminarli, segnalarli, bloccare utenti ed eliminare i loro messaggi
 
Aggiornato Telegram per Android alla nuova versione 3.7.0

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
segnalo il bot Stickers
tramite il quale con una procedura semplicissima e un minimo di conoscenza grafica, è possibile creare un pack di sticker personalizzarti
 
Telegram è sicuramente la migliore app di messaggistica esistente al momento, avanti anni luce a WhatsApp e al resto dei concorrenti
 
visto che gli utenti in wa sono tutti esaltati per il carattere grassetto da poter inserire nelle chat
segnalo che in telegram, da tempo, è possibile scrivere in grassetto o corsivo antecedendo @bold piu il testo ed attendere il relativo menu con le 3 opzioni da selezionare
 
visto che gli utenti in wa sono tutti esaltati per il carattere grassetto da poter inserire nelle chat
segnalo che in telegram, da tempo, è possibile scrivere in grassetto o corsivo antecedendo @bold piu il testo ed attendere il relativo menu con le 3 opzioni da selezionare

Telegram è avanti anni luce ai concorrenti
 
posso installare telegram su un smartphone che ha all'interno una sim che non è quella dell'account telegram? mi arriveranno in wifi i messaggi indirizzati alla sim dell'account telegram?
 
volendo puoi installare telegram ufficiale a altre derivate sullo stesso smartphone ma con numeri differenti..
alla fine otterresti in wifi tutte le notifiche in un solo smartphone o tablet android

a teelgram non interessa nemmeno che sia inserita la sim quindi ti basta ad esempio registrare la sim sullo smartphone ..e poi seguire tutto su tab o pc(con smartphone spento)
 
Aggiornato Telegram per Android alla nuova versione 3.8.0

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Novità
v. 3.8.0
NUOVO DESIGN, STICKER E BOT 2.0
- Schermate chat ridisegnate, colori ottimizzati, barre di caricamento ottimizzate, allegati migliorati.
- Premi su qualsiasi sticker per vedere il suo set e aggiungerlo alla tua collezione. Anteprima e invio degli sticker dall'anteprima del set.
- Bot API 2.0, il più grande aggiornamento della nostra piattaforma bot da Giugno 2015. Prova questi esempi per vedere cosa è in arrivo: @music, @sticker, @youtube, @foursquare
 
Telegram nuova versione 3.9

MODIFICA MESSAGGI, NUOVE MENZIONI E ALTRO

- Modifica i tuoi messaggi ovunque entro 2 giorni dall'invio.
- Menziona le persone nei gruppi digitando @ e selezionandole dalla lista — anche se non hanno un username.
- Trova i tuoi amici più velocemente con la nuova lista Persone nella Ricerca.
- Trova i bot inline nel menu degli allegati.
- Aggiunte le scorciatoie per le chat nella schermata home.

Inoltre in questo aggiornamento:
- Aggiunti i pulsanti per la condivisione veloce nei messaggi inoltrati da canali e gruppi pubblici.
- Le notifiche dei messaggi contenenti sticker ora mostrano l'emoji relativa.
 
Aggiornato Telegram per Android alla nuova versione 3.9.0

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Utilizzo Telegram praticamente da quando c'è stato il famoso blackout di Wahtsapp del Marzo 2014, ho da subito apprezzato le differenze, anche notevoli rispetto a Whatsapp, a favore dell'app russa, come ad esempio la possiibilità di poter inviare file di qualsiasi tipo per oltre 1 giga e la velocità, quasì immediata dell'invio dei normali messaggi, ragion per cui ho sempre cercato di pubblicizzarlo ad amici e conoscenti, ma fin da bubito mi sono dovuto imbattere nell'ignoranza e superficialità di coloro che preferivano whatsapp solo perchè c'è l'hanno tutti, infatti puntualmente queste persone l'ho disinstallano.Io continuo ad usarlo con soddisfazione e spero che si diffonda sempre di più.
 
Devo dire che lo uso con pochi contatti perché è vero che non riesce a diffondersi in modo vasto, però utilizzo anche diversi canali per le notizie e alcuni BOT utili che solo con WA non potrei avere, per questo è diventato indispensabile per me
 
Indietro
Alto Basso