agesandros
Digital-Forum Master
il problema è sapersi imporsi specificando perchè usarlo e perché continuare a usare WAUtilizzo Telegram praticamente da quando c'è stato il famoso blackout di Wahtsapp del Marzo 2014, ho da subito apprezzato le differenze, anche notevoli rispetto a Whatsapp, a favore dell'app russa, come ad esempio la possiibilità di poter inviare file di qualsiasi tipo per oltre 1 giga e la velocità, quasì immediata dell'invio dei normali messaggi, ragion per cui ho sempre cercato di pubblicizzarlo ad amici e conoscenti, ma fin da bubito mi sono dovuto imbattere nell'ignoranza e superficialità di coloro che preferivano whatsapp solo perchè c'è l'hanno tutti, infatti puntualmente queste persone l'ho disinstallano.Io continuo ad usarlo con soddisfazione e spero che si diffonda sempre di più.
ovviamente ormai il secondo applica una politica di mantenimento...scopiazzando altrove le idee e puo benissimo adagiarsi sugli allori perchè tanto è cosi stra usato che anche se andasse in blackout per settimane tornerebbe forte come prima.
1 miliardo di persone sono tanta roba...forse troppa,visto che da sempre viber fa di meglio ma nessuno lo vuole usare(ha anche la video chiamata...)
non è poi una questione solo di bot...o di sicurezza...TLG è troppo avanti a livello infrastrutturale rispetto a qualsiasi app di categoria...
come dire contenti loro..si sa che il gregge è fatto di pecore!