In Rilievo Discussione su Telegram

Utilizzo Telegram praticamente da quando c'è stato il famoso blackout di Wahtsapp del Marzo 2014, ho da subito apprezzato le differenze, anche notevoli rispetto a Whatsapp, a favore dell'app russa, come ad esempio la possiibilità di poter inviare file di qualsiasi tipo per oltre 1 giga e la velocità, quasì immediata dell'invio dei normali messaggi, ragion per cui ho sempre cercato di pubblicizzarlo ad amici e conoscenti, ma fin da bubito mi sono dovuto imbattere nell'ignoranza e superficialità di coloro che preferivano whatsapp solo perchè c'è l'hanno tutti, infatti puntualmente queste persone l'ho disinstallano.Io continuo ad usarlo con soddisfazione e spero che si diffonda sempre di più.
il problema è sapersi imporsi specificando perchè usarlo e perché continuare a usare WA

ovviamente ormai il secondo applica una politica di mantenimento...scopiazzando altrove le idee e puo benissimo adagiarsi sugli allori perchè tanto è cosi stra usato che anche se andasse in blackout per settimane tornerebbe forte come prima.
1 miliardo di persone sono tanta roba...forse troppa,visto che da sempre viber fa di meglio ma nessuno lo vuole usare(ha anche la video chiamata...)

non è poi una questione solo di bot...o di sicurezza...TLG è troppo avanti a livello infrastrutturale rispetto a qualsiasi app di categoria...

come dire contenti loro..si sa che il gregge è fatto di pecore!

Ma si guarda io uso entrambi e continuerò così, do priorità a Telegram, cioè se capita che tra i contatti becco un utente che installa Telegram, lo contatto su Telegram. Secondo me anche i media dovrebbero fare qualcosa per pubblicizzarlo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Secondo me dovrebbero anche creare e pubblicizzare i canali ufficiali, ad esempio potrebbero farlo le squadre ufficiali, testate giornalistiche, istituzioni e amministrazioni pubbliche... Sarebbe molto utile, alcuni già ci sono ma sono poco pubblicizzati

Io preferisco rimanga di "nicchia" perché così gli occhi degli hacker e altri personaggi non si soffermerebbero troppo a capire come crackare Telegram.

Secondo me dovrebbero anche creare e pubblicizzare i canali ufficiali, ad esempio potrebbero farlo le squadre ufficiali, testate giornalistiche, istituzioni e amministrazioni pubbliche... Sarebbe molto utile, alcuni già ci sono ma sono poco pubblicizzati
Sì in parte ti quoto, anche ad esempio le trasmissioni tv danno sempre il contatto con Whatsapp, mai Telegram.

puo rimanere di nicchia come no..è WA che a livello infrastrutturale è un colabrodo e stanno cercando in tutti i modi di metterci una pezza!

cmq basta guardare a youtube,leggo smepre piu commenti di youtubers in cui allegano il loro canale teelgram non solo come strumento di IM ma come estensione di YT stesso.

piu che altro auspico che rimanga di nicchia perchè mi scoccerebbe ritrovarmi i soliti beduini rompi balle curiosoni...che per quanto mi riguarda è meglio che continuino ad usare WA

Aggiornato Telegram per Android alla nuova versione 3.9.1

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Sì è arrivato anche a me poco fa l'aggiornamento, ma non c'è scritto nessuna informazione sul l'aggiornamento.

Sul playstore ci sono scritte le novità.

Sul playstore ci sono scritte le novità.

le info vengono aggironate solo dopo un update maggiore...per quelli minori NO!
per esempio dalla 3.8 alla 3.9 la info è stata aggiornata!
dalla 3.90 alla 3.91 no è rimasta tale e quale alla 3.90!

Aggiornamento Telegram

Novità
v. 3.10
BOZZE CLOUD E ALTRO
- Introdotte le bozze: Sincronizzazione istantanea dei messaggi non inviati su tutti i dispositivi. Le bozze saranno visibili nella lista chat.
- Nuovo player video interno (Android 4.1 e superiori).
- Contatore messaggi non letti sul pulsante 'Scorri verso il basso'.
- I gruppi ora supportano la cronologia delle immagini profilo.
Più info su questo update: https://telegram.org/blog/drafts

Aggiornato Telegram per Android alla nuova versione 3.10.0

Aggiornato ieri mattina, per ora non ho avuto modo di usufruire di questi aggiornamenti...

Comoda la memorizzazione delle bozze su tutti i dispositivi sincronizzati, ad esempio si può cominciare a scrivere dal pc e finire sullo smartphone

Finalmente anche l'anteprima dei messaggi sulle notifiche, in stile whatsapp...dovrebbero aggiungere secondo me anche la possibilità di inserire lo stato.

Si stanno diffondendo una grande quantità di canali, alcuni molto interessanti altri molto utili

Beh ce ne sono un sacco, da quelli che ti avvisano sugli sconti sul web, a quelli che ti aggiornano sui trasporti pubblici, alcuni comuni ora hanno il proprio canale...poi ci sono quelli sportivi che fanno da livescore e pubblicano anche il video dei gol, ci sono quelli che ripercorrono la storia con immagini storiche....ne ho visti un sacco di tutti i tipi

Indietro
Alto Basso