• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

Ragazzi una domanda da cretino...ma i bolt non possono captare il nostro numero telefonico???io uso Telegram per i canali pubblici...pochi amici usano telegram...usano tutti watsapp...e non gliene frega nulla di usare Telegram...
 
Ragazzi una domanda da cretino...ma i bolt non possono captare il nostro numero telefonico???io uso Telegram per i canali pubblici...pochi amici usano telegram...usano tutti watsapp...e non gliene frega nulla di usare Telegram...

Il numero serve solo per la prima installazione. Considera che io uso Telegram su due pc, un tablet e lo smartphone.
 
C'è inoltre la possibilità di scegliere un nick, con quello si può chattare con altre persone anche senza scambiarsi il numero o inserirsi in gruppi
 
Ho provato il bot "chiamato", devo dire che il servizio funziona bene ed elenca le chiamate anche dello stesso numero, però quando il cell è spento anziché esserci l'IVR del gestore telefonico che indica che il telefono non è raggiungibile da il segnale di occupato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
- DoToBot (@DoToBot) – E’ un bot molto semplice e intuitivo da usare, serve per creare delle liste di cose da fare, anche in collaborazione. Se condividiamo una lista con qualcuno e quel qualcuno spunta una voce anche nella nostra lista la casella sarà segnata come completata.

- Tadam Bot (@Tadam_bot) - Il bot che trova le canzoni per voi inviando un messaggio vocale

- To PDF (@topdf_bot) - Se siete in giro e avete bisogno di convertire al volo un file in un pdf, questo è il bot che fa per voi. Mandate il vostro file in formato .doc, .docx, .odt, .txt o .jpg a To PDF e lui lo convertirà.

aggiunti nuovi bot ;)
 
Ultima modifica:
- Prisma (@AIPrismaBot) - il bot che, sulla scia dell'omonima app, applica filtri ed effetti alle vostre foto. Basta scegliere il filtro da applicare e poi inviare la foto come allegato nella chat con il bot . Dopo pochi minuti vi restituirà la foto con il filtro applicato.
aggiunto nuovo bot ;)
 
si pero stanno cominciando a scaramellarcela!
voglio dire...ci sono un miliardo di richieste piu importanti da parte degli utenti tipo la suddivisione in tab delle chat(private canali bot e quant'altro) i commenti sui canali pubblici(che dovevano arrivare ad aprile e tutto sparito in una nuvola)
e ancora non sono riusciti in questo
qualcuno addirittura chiedere le chiamate voip perchè vengono viste come elemento discriminante visto che tutti praticamente lo hanno!
 
La suddivisione in tab delle chat sarebbe utilissima!! Farebbe un bel po' di ordine
 
Aggiornamento v. 3.11

- Sticker in primo piano. Visualizza e installa sticker dalla nuova scheda nelle Impostazioni
- Sticker archiviati. Gli sticker non utilizzati sono ora archiviati oltre i 200 set
- Anteprime dei gruppi. Visualizza l'anteprima dei gruppi prima di unirti
- Archivio personale. Mantieni messaggi e altro nella nuova chat archivio con te stesso
- Nuova interfaccia per la fotocamera (Android 4.1+)
- Anteprima del contenuto dei bot (Android 4.1+)
- Scarica grandi file 2-4 volte più velocemente
 
ripeto...mah!
ben vengano gli sticker in primo piano che sono cmq una genialata...
ma ancora niente tab
niente commenti sui canali pubblici
 
anche il fondatore è a conoscenza del problema e poi non è stato violato nulla,hanno intercettato l sms per l accesso .

La soluzione cè e si chiama verifica in due passaggi
 
Forse sarò ciecato io, ma dove sono gli stickers in primo piano?
Edit: trovati :)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Aggiornato Telegram per Android alla nuova versione 3.11

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso