In Rilievo Discussione su Telegram

Sì, questo mi piacerebbe..
Che dire... ho letto persino di come wa ha tentato di frenare l'avanzata di t.gram oscurando i link..vuol dire temere l'avversario. 😁
Però, tutti a menarla sui numeri, secondo me non è neanche questo il punto: a T.gram mancano le chiamate vocali, e in questo forse anche Viber è più completo.
È qui che perde terreno..
Sempre detto che Viber è il più completo della categoria e soprattutto più flessibile di wa perché permette di disattivare le chiamate VoIP e video chiamate...Solo che stranamente anche quando wa non aveva queste features e Viber sì... Erano Tutti la ad aspettare che venissero introdotte... Invece che agire e usare qualcosa che poteva fare la differenza.... Viber per esempio è stata l applicazione che ho usato prima di telegram e al posto di wa...Ma aveva carenze assurde addirittura nell'inviare un JPEG di qualche KB... e non aveva il supporto ai file più diffusi... Morale,piallato oramai 2 anni fa...Ma l'idea un po'di tutto quello che c'era non era malvagia anzi...Ma le features che ogni mese introduce l aeroplanino è già un incentivo all'uso perché c'è curiosità e vedere dove si spingeranno! Sul discorso censura penso non sia più così...Ma fa capire quanto fossero con la coda di paglia e inferiori ai russi! Cmq è Grazie a telegram se
1) quel colabrodo è free invece che costare 89 cents
2) permette l'invio dei PDF
3) ha la sicurezza aggiuntiva del controllo su due passaggi con pass
4) le GIF
5) è chissà quante altre cose scopiazzate

Mah.. conosco gente che ha dato di matto perché non ci sentiva a pagare quei ridicoli 89 cent... io non so come sarebbe andata senza Zuckerberg, ma non sarebbe stato meglio pagare un piccolo contributo in cambio di maggiore riservatezza??

Mah.. conosco gente che ha dato di matto perché non ci sentiva a pagare quei ridicoli 89 cent... io non so come sarebbe andata senza Zuckerberg, ma non sarebbe stato meglio pagare un piccolo contributo in cambio di maggiore riservatezza??

Non cambia assolutamente nulla. A livello di riservatezza è meglio ora di quando era a pagamento tanto per dire.

Beh oddio... Faccio parte da poco di una pro loco e senza nemmeno chiedere nulla e avere dato consenso...Mi sono ritrovato dentro un gruppo di 15 persone con tanto di numero spaparanzato così alla mercé di tutti... Cioè mi sono sempre guardato nel dare con leggerezza il Mio numero personale e in 2 settimane che Ho usato wa privacy mandata a putt...ne in due secondi

Non cambia assolutamente nulla. A livello di riservatezza è meglio ora di quando era a pagamento tanto per dire.
come non detto.
Comunque, trovo sterile basare i paragoni wa vs. t.gram sul bacino d'utenza... su questo piano perdono tutti, ma wa perde la faccia però.. se prometti riservatezza, ti devi sbattere per fornirla. Punto. Altrimenti non sei uno sviluppatore serio.

come non detto.
Comunque, trovo sterile basare i paragoni wa vs. t.gram sul bacino d'utenza... su questo piano perdono tutti, ma wa perde la faccia però.. se prometti riservatezza, ti devi sbattere per fornirla. Punto. Altrimenti non sei uno sviluppatore serio.

Che poi uno che censura il diretto concorrente, non so fino a quanto può essere definito serio ...esistono tutti da molto prima ma l'unico che si è beccato la censura è stato telegram,e questo già la dice lunga delle potenzialità risconosciute anche da loro...

Per me qui non si capiscono le dimensioni.. wapp è come Google... Nessuno può scalzarlo, mettiamoci il cuore in pace... Poi per mandare messaggi non è che ci voglia una app che viene dal futuro... Basta che faccia il suo dovere e wapp lo fa..
Onestamente è un'applicazione leggera e affidabile, non ha pubblicità... E la usano tutti..
Perché cambiare?

Temo di aver trovato un difettuccio...😒..le chat segrete con il timer autodistruzione... stasera ho fatto un test per gioco con un amico, e non ha funzionato..o non ho capito qualcosa io...😒?

ragazzi vi sottopongo un problema, non so se e' una cosa che dipende da loro ..dai loro server..o proprio solo un mio difetto: e' una settimana che ricevo i messaggi su telegram solo se apro l' app. ho fatto anche la prova qui a casa con l' iphone della mia compagna e sotto stessa rete.

ragazzi vi sottopongo un problema, non so se e' una cosa che dipende da loro ..dai loro server..o proprio solo un mio difetto: e' una settimana che ricevo i messaggi su telegram solo se apro l' app. ho fatto anche la prova qui a casa con l' iphone della mia compagna e sotto stessa rete.
Che strano😵
Da me, tutto regolare.

Che smartphone hai?

Perché i messaggi che si auto distruggono (specie quelli ad auto distruzione immediata) sono più difficilmente rintracciabili. Si potrebbero mandare immagini o testi osceni, violenti, di insulti, odio o quant'altro senza doverne poi rispondere.
Anche Facebook Messenger permette le chat segrete e chissà quanti altri servizi. Basta attivare la registrazione dello schermo se uno sente la necessità di tutelarsi.

Stesso problema che avevo io con smartphone HUAWEI, pur modificando i consensi alle notifiche non cambiava nulla. Mai ricevute notifiche. E per questo ho disinstallato Telegram.
sul playstore non sanno più come rispondere a questa domanda...
sui telefoni huawei c è un taskmanager che interferisce con le notifiche di telegram,wa appena lo installi risulta gia protetto
devi andare su app protette ed aggiungere telegram altrimenti appena spegni il display viene killato e addio notifiche...

sul playstore non sanno più come rispondere a questa domanda...
sui telefoni huawei c è un taskmanager che interferisce con le notifiche di telegram,wa appena lo installi risulta gia protetto
devi andare su app protette ed aggiungere telegram altrimenti appena spegni il display viene killato e addio notifiche...

Si può mettere comunque manualmente in prioritario e evitare il killing quando spegni il display

Bisogna andare su Batteria>Ignora ottimizzazioni

Ultima modifica:
Che smartphone hai?

Stesso problema che avevo io con smartphone HUAWEI, pur modificando i consensi alle notifiche non cambiava nulla. Mai ricevute notifiche. E per questo ho disinstallato Telegram.

bravi si, utilizzo anche un huawei e solo con quello ho sto difetto. la mia compagna con iphone le notifiche le riceve e anche col mio Samsung Note 4.
adesso provo a fare sul huawei quello che han suggerito qui sotto.
Non lo fa sempre infatti, solo quando telegram non e' stato mai aperto. poi basta che lo apri una prima volta e le notifiche arrivano le volte successive che fai il blocco schermo.

Indietro
Alto Basso