agesandros
Digital-Forum Master
Sempre detto che Viber è il più completo della categoria e soprattutto più flessibile di wa perché permette di disattivare le chiamate VoIP e video chiamate...Solo che stranamente anche quando wa non aveva queste features e Viber sì... Erano Tutti la ad aspettare che venissero introdotte... Invece che agire e usare qualcosa che poteva fare la differenza.... Viber per esempio è stata l applicazione che ho usato prima di telegram e al posto di wa...Ma aveva carenze assurde addirittura nell'inviare un JPEG di qualche KB... e non aveva il supporto ai file più diffusi... Morale,piallato oramai 2 anni fa...Ma l'idea un po'di tutto quello che c'era non era malvagia anzi...Ma le features che ogni mese introduce l aeroplanino è già un incentivo all'uso perché c'è curiosità e vedere dove si spingeranno! Sul discorso censura penso non sia più così...Ma fa capire quanto fossero con la coda di paglia e inferiori ai russi! Cmq è Grazie a telegram seSì, questo mi piacerebbe..
Che dire... ho letto persino di come wa ha tentato di frenare l'avanzata di t.gram oscurando i link..vuol dire temere l'avversario.
Però, tutti a menarla sui numeri, secondo me non è neanche questo il punto: a T.gram mancano le chiamate vocali, e in questo forse anche Viber è più completo.
È qui che perde terreno..
1) quel colabrodo è free invece che costare 89 cents
2) permette l'invio dei PDF
3) ha la sicurezza aggiuntiva del controllo su due passaggi con pass
4) le GIF
5) è chissà quante altre cose scopiazzate