In Rilievo Discussione su Telegram

Sono già due volte che mi si aggiorna telegram alla versione 3.17.1 😱
P.Store impazzito??

No tutto corretto, sono minor update dopo il paccone più grande di qualche GG fa... Nel frattempo magari succede che qualcuno segnala che col device x y z c'è qualcosa che non va e ci mettono una pezza. Dopo un aggiornamento è sempre così Almeno per 2 GG...Ed facile ricevere Degli avvisi di aggiornamento del play store

Comunque mi sta funzionando male in questi giorni. Spesso non mi ritornano le freccette blu pure quando so per certo che hanno letto il messaggio... non capisco se dipende dal telefono, da telegram o dalla connessione.

Comunque mi sta funzionando male in questi giorni. Spesso non mi ritornano le freccette blu pure quando so per certo che hanno letto il messaggio... non capisco se dipende dal telefono, da telegram o dalla connessione.

Non ci sono le freccette blu su Telegram, anzi non ci sono mai state.

Una freccetta vuol dire messaggio inviato, due freccette vuol dire messaggio letto. Non è come WhatsApp

da questo punto di vista telegram è magnifico
perché c è un punto di vista che nn lo sia?
è l app definitiva!
solo che la gente è talemnte stupida da non capirlo per colpa di altra gente che impone altro!

vi voglio solo descrivere una situazione successa 3 gg fa allo studio dove ogni tanto collaboro!
2 veterani e un mio ex collega.

io e il mio collega a inviare file DWg, io dallo smartphone direttamente dal mio cloud(lo avevo caricato a casa dal wifi in attesa di una loro conferma) e lui dal web direttamente sulla sua postazione(pc con un solo account usato da tutti)
e gli altri due che nel frattempo cercavano di far funzionare wa web con procedure assurde( ho capito che stavano armeggiando con WA perché li sentivo parlare dicendo fai la foto al qr o qualcosa del genere e poi inviala qui e blablabla .. non so nulla di waweb ma mi è bastato per intuire che stavano cercando di farlo andare sul pc).

quando finiscono di parlare io faccio?ma che è wa.web?(hanno entrambi telegram sullo smarphone a sul pc) e loro si... ma lo avete capito o no che è un app approssimativa ? e il più giovane mi rispose..si ma il bello è che ho wa grande sul pc

capite perché nonostante gli sforzi di regalarci un app superiore in tutto, è tutto sforzo sprecato? la gente è rimbecillita e fagocitata dal meccanismo che tutti ormai debbano usare wa sebbene faccia schifo e copi telegram ovunque...
ma la cosa bella è che i link a telegram risutalno censurati

noi due ovviamente in tutto questo avevamo gia mandato il dwg aperto sul pc e fatto tutto in 3 sec. di orologio!
se la meritano proprio quell'app

Ultima modifica:
Tutti a vedere la Champions stasera ?

Allora, sono riuscito a installare la Beta, ma mi sta dando non pochi problemi, fra switch continui, pulsante chiamate che va e viene, contatti di Telegram che scompaiono e riappaiono, e ogni volta mi disturba la visualizzazione dei nominativi presenti nella rubrica del telefono..
È evidente che è ancora acerba.😀

Tutti a vedere la Champions stasera ?

Allora, sono riuscito a installare la Beta, ma mi sta dando non pochi problemi, fra switch continui, pulsante chiamate che va e viene, contatti di Telegram che scompaiono e riappaiono, e ogni volta mi disturba la visualizzazione dei nominativi presenti nella rubrica del telefono..
È evidente che è ancora acerba.
anche io sto provando la beta per avere un doppio telegram sullo stesso telefono e due account differenti!ma mi sono accorto solo leggendo l articolo a cosa servise lo switch backend.
ho provato ma sono solo scomparsi i miei contatti(non ho capito perché rileva il fatto che usano la versione stabile oppure no..boh)
cmq,ho visto le recensioni su YT, la funzione è davvero fatta bene nonostante sia ancora in fase di test!

e pare, sempre che siano voci autoritarie,che la ufficiale avra il voip proprio con la release di aprile 3.18
una sola parola:
S P E T T A C O L A R E

Ultima modifica:
Alla fine sono riuscito a stabilizzarla, solo mi crea qualche impiccio con la rubrica del telefono, ma niente di serio😃. Ho testato il voip, la voce si sente molto bene, tutto ottimo!!! 😆

quando finiscono di parlare io faccio?ma che è wa.web?(hanno entrambi telegram sullo smarphone a sul pc) e loro si... ma lo avete capito o no che è un app approssimativa ? e il più giovane mi rispose..si ma il bello è che ho wa grande sul pc

No, vabbè "wa grande sul pc" è una boiata incredibile...WaWeb fa pena, è inutilizzabile. Ma la gente lo usa solo perché "è più grande sul pc" e purtroppo devo darti ragione

No, vabbè "wa grande sul pc" è una boiata incredibile...WaWeb fa pena, è inutilizzabile. Ma la gente lo usa solo perché "è più grande sul pc" e purtroppo devo darti ragione

No per carità va Bene.. ci sta'eccome alla fine è gente che ha altro a cui pensare... Mi fa ridere che non c'è nemmeno la voglia di sperimentare e ad esempio dopo aver dimostrato il perché è effettivamente più efficace di qualsiasi altra app. Vederli usare con inerzia senza mai chiedersi cosa c'è dentro. Anzi non ho nemmeno capito se Hanno intuito che è un app di messaging.e che possono usarla anche al di fuori del lavoro ( perché gliel'ho presentata io come l app che abbatte la mail. E qualsiasi altra applicazionedi categoria vista l'infrastruttura che c'è dentro) e ci può stare perché come detto è gente professionista che ha altro da fare. Ma ad esempio i ragazzetti? Che stanno appresso ai fronzoli? Tipo sticker GIF e altre stupidate? Lì c'è il discorso ignorante che la fa da padrone. Non c'è la verve e la voglia o forse più semplicemente la coscienza di dire guarda se condivido e pubblicizzo Riesco anche a diffondere un prodotto migliore senza limitazioni. Non è una Guerra tra app... È il rifiuto di farmi imporre da altri, un app che di buono ha la nomea e la diffusione ( mai capito come hanno fatto visto che da sempre Hanno copiato da altri caratteristiche che già erano presenti tipo in Viber o Telegram nel recente passato o presente)

la nomea w.a. ce l' ha perche' sono stati i primi, niente di piu'. ma date tempo. io ogni giorno vedo sempre due o tre fra i miei contatti che si presentano in telegram. comunque non illudetevi nella migrazione e abbandono di w.a., al massimo useranno entrambi.

Indietro
Alto Basso