Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Telegram ancora down.......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telegram ancora down.......![]()
BohSì, ma questi episodi così frequenti...
Mah.
YesDi nuovo Telegram Down?!
È ripartito ma 15 minuti buoni non è funzionatoA me va.
Per telegram non ha importanza quale sim sia inserita o se sia inserita. Se attivi l'account con il numero x l app continuerà a funzionare con quel numero che è identificativo di un id cioè il tuo. Puoi anche buttare la sim e continuare a usare telegram tranquillamente, basta che fai un accesso ogni tot altrimenti l'account scade irrimediabilmente.Sto migrando a iliad da vodafone. In giro si leggono mille difficoltà per clienti dell'operatore rosso...alcuni si sono visti rifiutare la portabilità più volte...
Se dovessi perdere il mio vecchio numero, cosa succederebbe al mio account Telegram?
A dire la verità, sto commettendo una piccola irregolarità..sto andando avanti da qualche giorno con la nuova sim iliad, ma per Telegram ho ancora il numero vecchio..
Si.Quindi, poniamo il caso che fallisca la portabilità. Alla prima necessità di formattare il telefono, però, dovrei installare nuovamente telegram.... a quel punto, dovrei inserire il numero nuovo per il primo avvio...telegram come mi riconoscerà?
P.s
Non ho capito la cosa della doppia password.
Probabilmente è una chat con un account scaduto oppure una chat che hai cancellato su un'altro dispositivo.Sto avendo uno strano problema, che non vorrei fosse in qualche modo legato alla mia situazione anomala delle SIM.....
Una delle chat principali si è svuotata a oggi..i messaggi sembrano che si cancellino da soli.! Sono rimaste solo delle immagini, ma sembrano come disattive, gira a vuoto il caricamento e non si possono manovrare..
Consigli?