Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Comunque, Paolo... a me interessa più che altro che la bolletta continui ad arrivare via posta. Mi spaventa il fatto che via mail mi dicano IBAN NON INDICATO e che posso inserirlo in seguito su Area Clienti 187.

Hai già telecom, vero? Che piano tariffario avevi? È strano.

A me una volta è successo che inserendo il numero per la simulazione di acquisto, mi aveva considerato nuovo cliente e applicato il prezzo in promo. Evidentemente c'era qualcosa che non andava. Il giorno dopo ci ho riprovato e mi ha applicato il prezzo senza promo per i già clienti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6

Comunque, Paolo... a me interessa più che altro che la bolletta continui ad arrivare via posta. Mi spaventa il fatto che via mail mi dicano IBAN NON INDICATO e che posso inserirlo in seguito su Area Clienti 187.
Su questo non ci sono problemi. Devi richiedere tu di non riceverla più a casa. La dicitura probabilmente, perché vogliono spingere i clienti a chiedere la domiciliazione e rinunciare al cartaceo.

Hai già telecom, vero? Che piano tariffario avevi? È strano.

A me una volta è successo che inserendo il numero per la simulazione di acquisto, mi aveva considerato nuovo cliente e applicato il prezzo in promo. Evidentemente c'era qualcosa che non andava. Il giorno dopo ci ho riprovato e mi ha applicato il prezzo senza promo per i già clienti.

Sono Telecom da inizio anni 90. A maggio siamo passati automaticamente al piano TUTTO VOCE.

Su questo non ci sono problemi. Devi richiedere tu di non riceverla più a casa. La dicitura probabilmente, perché vogliono spingere i clienti a chiedere la domiciliazione e rinunciare al cartaceo.

Quindi sino a che non hanno il mio codice IBAN devono per forza inviarmi la bolletta via posta, giusto?

Sono Telecom da inizio anni 90. A maggio siamo passati automaticamente al piano TUTTO VOCE.
Allora speriamo che non abbiano fatto casini con il passaggio. In teoria avresti dovuto pagare 39 euro al mese, oppure sei rientrata in una promozione anche per già clienti Telecom.

Certo. Controlla la modalità di invio sull'area clienti.

Per ora è ancora indicato POSTA, ma mi sa che essendo ancora la richiesta in lavorazione, non è aggiornato. Speriamo bene.

Allora speriamo che non abbiano fatto casini con il passaggio. In teoria avresti dovuto pagare 39 euro al mese, oppure sei rientrata in una promozione anche per già clienti Telecom.

No,per il primo anno è 29 euro al mese, poi dal secondo anno diventa 39. A me non convince quel costo ZERO UNA TANTUM.

Quella però è la promozione per i non clienti Telecom. C'è qualcosa che non va. La danno anche ai già clienti? E quell'una tantum a zero. Boh. Prova a chiamare il 187.

Quella però è la promozione per i non clienti Telecom. C'è qualcosa che non va. La danno anche ai già clienti? E quell'una tantum a zero. Boh. Prova a chiamare il 187.

Ho letto nelle note che i 29 euro sono anche per chi è già cliente Tim ma che non hanno l' ADSL illimitata.

È vero. Scusami. E tutto voce ci rientra. Chiedo venia. Allora è da chiarire solo la voce "una tantum". Forse anch'essa è dovuta solo da chi era già cliente adsl?

È vero. Scusami. E tutto voce ci rientra. Chiedo venia. Allora è da chiarire solo la voce "una tantum".

Infatti. Rileggendo meglio l' eMail, dice proprio "contributo di attivazione GRATIS". Mah!

Mi sono informato ieri, una volta che fai il pagamento tramite RID automaticamente la bolletta ti arriva via email, se la rivuoi cartacea chiami il 187 per avvisarli. Ti cosa 65 centesimi a fattura , moltiplica per 12

Mi sono informato ieri, una volta che fai il pagamento tramite RID automaticamente la bolletta ti arriva via email, se la rivuoi cartacea chiami il 187 per avvisarli. Ti cosa 65 centesimi a fattura , moltiplica per 12

Ma io non ho chiesto il pagamento tramite Rid. Devo chiamare comunque?

se nn paghi tramite Rid ti continuera' ad arrivare la bolletta.
chi era gia telecom con adsl e passa a timsmartcasa senza RID gli addebitano 78

Ciao, Cent. Grazie per aver risposto. Infatti è quello che mi attendo. Il dubbio della bolletta mi è venuto leggendo la Mail di riepilogo che mi hanno inviato. Nei DATI PAGAMENTO dicono IBAN NON INDICATO e che posso inserirlo successivamente nell' Area Clienti 187. Io voglio assolutamente continuare a ricevere la bolletta cartacea via posta, è quello che vuole mia madre. Non ho chiesto la DOMICILIAZIONE BANCARIA,infatti quando ho messo la spunta sul NO, è sparito il rettangolo in cui si inserisce l' IBAN. Ma perchè nell' eMail c'è quella dicitura?? Non avrebbero dovuto scrivere POSTA?

Indietro
Alto Basso