AnnaJay
Digital-Forum Silver Master
a me il profilo si e aggiornato dopo 4-5 gg dalla richiesta di attivazione.
ps quanto MB viaggi?
Lo saprò quando mi attiveranno la ADSL.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me il profilo si e aggiornato dopo 4-5 gg dalla richiesta di attivazione.
ps quanto MB viaggi?
ragazzi ieri ho aderito ance io a TIM SMART e sto facendo passare il mio numero Wind di mia mamma in TIM aggiungendolo alla Smart Casa , costo 39E/ mese ,mi è stato detto che la mia zona è raggiungibile dalla 10Mega (maaaah) però lei ha richiesto sul mio profilo della linea alla 20M (quando saremo tutti coperti e raggiunti ) ma mi sembra strano la 10M in quanto avevo fatto diverse verifiche sulla mia Linea e siamo ancora raggiunti solo con la vecchia flat 7Mega , boooh !! ..che Mi hanno proposto la Caramellina ...ma di veritiero non c'è nulla ??? Ora sono andato a vedere nell'app My Fisso TIM e non risulta niente nella sezione "le tue richieste" , è tutto normale ??? Poi mi ha anche precisato che il passaggio a TIM SMART avverrà dopo l'attivazione del numero Wind di mia madre a Tim ...
Devi attendere il riallineamento. Io avevo pagato settembre con la vecchia tariffa, con la successiva fattura mi hanno stornato l'importo e successivamente addebitato l'importo corretto. Occhio alla prossima fattura.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7
Verifica e chiama per qualsiasi problema.
Nella scatola non è presente un filtro adsl? Dovrebbe bastare un filtro adsl tripolare, Dove collegare il modem. Stasera vedo come è in sala, adesso non ricordo.![]()
Allora ci vuole un'adattatore tripolare con presa, dove ci infili il lato singolo del filtro in dotazione. Mentre sul lato doppio ci metti sia telefono che modem. Io almeno ho fatto cosi. Devi sostituire l'attuale cavo telefono-presa. Però parliamone non in questo 3d.
Dovrebbe essere questo il filtro che serve a AnnaJay
http://www.wintronic.it/files/Ready_backup_Files/Foto/877_3235.JPG
Sul manuale parla di acquistare un semplice adattatore tripolare in caso di presa a muro tripolare. Ma quindi se compro il filtro ADSL tripolare (quello mostrato in foto da Fabio) non devo più usare quello datomi in dotazione da Telecom?Va bene anche questo con il tuo cavo attuale del telefono. Il cavo del modem lo attacchi dove e scritto modem. La sezione e "pc e windows".![]()
Sul manuale parla di acquistare un semplice adattatore tripolare in caso di presa a muro tripolare. Ma quindi se compro il filtro ADSL tripolare (quello mostrato in foto da Fabio) non devo più usare quello datomi in dotazione da Telecom?