Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Verifica solo le prossime due fatture, dove ci saranno i nuovi conteggi dovuti al cambio tariffario.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6

Verifica solo le prossime due fatture, dove ci saranno i nuovi conteggi dovuti al cambio tariffario.

Ok, già da domani inizio a guardare sul sito Tim per vedere se aggiornano qualcosa. Grazie ancora, Paolo, e buona serata.

ho fatto la simulazione di acquisto su internet di Tim smart casa e mi sono ritrovato con 29 euro al mese ( nn c'era specificato per 12 mesi) e costi una tantum 0!
Non so che dire, al 187 sono caduti dalle nuvole.

Attuale gestore ed offerta attiva?

Tim , TUTTO Voce? ( 7 mega, e chiamate incluse).
La cosa che mi urta di piu' e che i 29 euro siano per sempre, dei costi una tantum chiuderei anche un'occhio.

La prox volta il passaggio alla fibra lo faccio tramite il sito! non mi ciullano piu', sono peggio di sky sti qua!

Allora non capisco. Boh.

Ciao, Paolo, poco fa ho controllato sul mio profilo sito Tim, ed ho visto che nella sezione RICHIESTE COMMERCIALI risulta ANTIVIRUS FREE - Stato IN LAVORAZIONE. Ma mi devo preoccupare?!? Sino a stamattina invece c'era scritto tranquillamente la Tim Smart Casa con sempre lo stato IN LAVORAZIONE.

Non ti preoccupare. È apparso anche a me. Ho scritto subito per farlo togliere se a pagamento e mi hanno risposto che è gratis.

Non ti preoccupare. È apparso anche a me. Ho scritto subito per farlo togliere se a pagamento e mi hanno risposto che è gratis.

Ok. :) Quindi lo lascio questo Antivirus? Però della Tim Smart Casa non vi è più traccia. E' normale questa cosa?

A me la voce è apparsa dopo 20 giorni nella pagina del riepilogo servizi. Mentre devi verificare sulla pagina "le mie comunicazioni", se appare "offerta tim smart".

A me la voce è apparsa dopo 20 giorni nella pagina del riepilogo servizi. Mentre devi verificare sulla pagina "le mie comunicazioni", se appare "offerta tim smart".

Grazie, Paolo. Ho visto che c' è scritto "al momento non hai alcuna comunicazione da visualizzare".

EDIT: Ho letto nei dettagli delle comunicazioni che queste sono lettere, fax, newsletters mandatemi da Tim, e viceversa. Io effettivamente non ho richiesto niente in questo modo, ho fatto tutto on line.

Ultima modifica:
Attendi nei prossimi giorni. Io invece devo chiamare per problemi nell'attivazione della domiciliazione bancaria. Non è completo il modulo inviato.

Attendi nei prossimi giorni. Io invece devo chiamare per problemi nell'attivazione della domiciliazione bancaria. Non è completo il modulo inviato.

Ok, attendo un paio di giorni. Ma tant'è la pratica devono averla presa in carico, perchè sennò che senso ha un antivirus su un telefono senza internet?

Tim , TUTTO Voce? ( 7 mega, e chiamate incluse).
La cosa che mi urta di piu' e che i 29 euro siano per sempre, dei costi una tantum chiuderei anche un'occhio.

La prox volta il passaggio alla fibra lo faccio tramite il sito! non mi ciullano piu', sono peggio di sky sti qua!
Buttati senza problemi, male che va paghi € 39/mese da subito. :D Ho letto di già clienti che si sono abbonati anche quando c'era la promo a € 19/mese per 12 mesi.

Buttati senza problemi, male che va paghi € 39/mese da subito. :D Ho letto di già clienti che si sono abbonati anche quando c'era la promo a € 19/mese per 12 mesi.

ma ho gia fatto l'attivazione per telefono, sei sicuro?

Buona sera, ragazzi! E' normale che nel mio profilo,tra le richieste non ci sia ancora scritto Tim Smart Casa? C'è solo quella dell' Antivirusfree (non richiesto da me), che è stata aggiunta il 18 ottobre, ossia il giorno dopo la mia richiesta della Tim Smart Casa. Eppure sino al mattino del 18 c'era scritto.

Buona sera, ragazzi! E' normale che nel mio profilo,tra le richieste non ci sia ancora scritto Tim Smart Casa? C'è solo quella dell' Antivirusfree (non richiesto da me), che è stata aggiunta il 18 ottobre, ossia il giorno dopo la mia richiesta della Tim Smart Casa. Eppure sino al mattino del 18 c'era scritto.

a me il profilo si e aggiornato dopo 4-5 gg dalla richiesta di attivazione.
ps quanto MB viaggi?

Indietro
Alto Basso