landtools
Digital-Forum Platinum Master
qualcuno di voi è passato da tim Smart ADSL a Fibra ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me hai fatto bene. Potevi prendere o fare una foto al numero di tracking per vedere cosa poi risulterà sul sito GLS.cari amici del forum,
posso stare mesi senza di voi, poi ne ho bisogno continuamente.
Volevo aggiornarvi sulla mia vicenda con TIM SMART CASA. Se leggete i miei post precedenti, dopo varie peripezie ero riuscito a disattivare tramite 187 il servizio tim games e l'operatrice mi ha detto di rifiutare la merce del corriere.
Quando arrivo a casa a momenti inciampo in un grosso pacco lasciato sui primi scalini della scala di ingresso (quindi oltre il cancelletto chiuso del giardino). Stupito, lo porto in casa e noto che GLS mi aveva lasciato il decoder e il gamepad. SENZA ALCUNA FIRMA DI RICEVUTA.
arrabbiatissimo mi brucio l'ennesima pausa pranzo per chiamare il 187 che mi dice che è una cosa assolutamente strana e mi danno un indirizzo di Pavia al quale ripsedire il tutto. Non mi do per vinto e chiamo la sede GLS di Imola che dice che mi contatterà a breve. Dopo un 'ora sul lavoro mi chiama dal cellulare il corriere che si scusa moltissimo dell'accaduto e dice che è disposto a riprendersi il pacco. il problema è che io non rincaso prima delle 19 e domani è troppo tardi. Alla fine mio figlio piccolo lo lascia a disposizione sullo stesso scalino dove lo ha lasciato e il corriere lo viene a prendere (scusandosi ancora moltissimo) alle 16.00.
Ho fatto tutto corretamente secondo voi?
Vicenda finita?
sono curioso di vedere la bolletta.....
spero di non tediarvi, ma lo faccio solo per mettere in guardia altre persone che potrebbero vivere esperienze simili
un caro saluto
Claudio
qualcuno di voi è passato da tim Smart ADSL a Fibra ??
E ci risiamo , fatturazione ogni 8 settimane, che sono in tutto 56 giorni ...e arrivano a casa bollette da 90euro all'incirca . Mi sono rotto le palle di sta nazione.....
l' AGCOM dov'è???
E ci risiamo , fatturazione ogni 8 settimane, che sono in tutto 56 giorni ...e arrivano a casa bollette da 90euro all'incirca . Mi sono rotto le palle di sta nazione.....
l' AGCOM dov'è???
Non è cambiato nulla, prima era a 4 settimane ora 8. Semplicemente ora è bimestrale.E ci risiamo , fatturazione ogni 8 settimane, che sono in tutto 56 giorni ...e arrivano a casa bollette da 90euro all'incirca . Mi sono rotto le palle di sta nazione.....
l' AGCOM dov'è???
Non è cambiato nulla, prima era a 4 settimane ora 8. Semplicemente ora è bimestrale.
appurato che ormai si paga ogni 4 settimane, dove sta il problema? magari nn capisco io
Che paghi di più e anche prima.appurato che ormai si paga ogni 4 settimane, dove sta il problema? magari nn capisco io
Scusate, ma a voi non fa nessuna differenza che i prezzi, su base annua, siano in questo modo aumentati dell' 8,6% ?
Scusate, ma a voi non fa nessuna differenza che i prezzi, su base annua, siano in questo modo aumentati dell' 8,6% ?
cari amici, un aggiornamento sulla mia vicenda con tim smart casa. Chi ha seguito i miei post precedenti sa di cosa parlo. Oggi mi è arrivata la prima bolletta e incredibile ma vero, con la rinuncia del pacco contenente il decoder e il pad, non mi sono state conteggiate le relative rate. Quindi alla fine pagherò i 29,90 + servizio chi è + 2,50 per il modem. (Ad onor del vero ho anche internet play a 3,03 ma finora gratis e posso tranquillamente disdirlo). Servizio eccellente finora.
chiedo a chi lo sa: rinunciando ad internet play me ne accorgerei solo giocando online o la linea si rovinerebbe di brutto? Adesso ho un ping di 19 ma questo influisce solo nella latenza dei giochi o mi si rovina qualcos'altro con la disattivazione.
grazie e un caro saluto a tutti
Claudio
guarda che il servizio "chi e' " e' gratis ed incluso nel pacchetto tim smart. nn lo devi pagare
da quello che so, è compreso solo se hai la fibra. Io ho ancora l'ADSL e devo pagarlo. Navigo comunque a 14 MB/s e non mi lamento.
ps: e in merito a quanto ho chiesto di internet play sai nulla?
grazie per la risposta e buona serata
Claudio
Che "offerta" hai attiva in questo momento? Non sei ancora coperto dalla fibra? Perchè in caso contrario e se non hai vincoli, potresti attivare tim smart fibra, in promo a 24.90 per i prossimi quattro anni, la fattura rimarrebbe comunque ogni 8 settimane(salvo ritorno a quella mensile), e andresti a risparmiare un bel po', rispetto ai 90€ attuali.E ci risiamo , fatturazione ogni 8 settimane, che sono in tutto 56 giorni ...e arrivano a casa bollette da 90euro all'incirca . Mi sono rotto le palle di sta nazione.....
l' AGCOM dov'è???