Paolo1969
Digital-Forum Friend
Anche a me. Devo perdere tempo a tornare in banca. Vediamo se cosi si attiva. P. S: Non è stata la banca a revocare l'addebito SEPA. Non si sa chi sia stato. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se funziona anche TIMVISION allora vuol dire che è tutto a posto. Ovviamente ti sarà ricalcolato TUTTO che hai pagato fino al 31 marzo.
Accedi usando la password e la relativa mail legata al contratto TIM (per capirci, mail dalla quale puoi inviare 10 SMS gratis/giorno) e dovresti vedere i contenuti inclusi con TIMVISION. Fai cerca e se riesci a vedere ad esempio Piranha 3D allora TIMVISION è attivo.
Imho 2€ al mese per il decoder TimVision sono veramente buttati.
L'ho acquistato ad 1€ per fortuna, ed è più meno il prezzo che vale.. Infatti l'ho già messo nell'armadio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
TIMVISION molto spesso lo attivano dopo alcuni giorni dall'attivazione della TIM SMART.
Sono passati 5 giorni dall'attivazione di Tim Smart Casa ma nessuna traccia di TimVision, il decoder è già arrivato stamattina...
Ho controllato sul Fai da Te di Tim.it, tra i "servizi e offerte attive" nessuna menzione di TimVision, per il resto come TimSmart, ecc. tutto ok.
Poi sono passato al sito di TimVision, ho controllato il profilo associato alla linea di casa e ho visto la voce abbonamenti "NESSUN ABBONAMENTO ATTIVO. In caso di mancato riconoscimento dei contenuti TIMvision attivi sulla linea verifica le linee associate al tuo account".
Quindi ad ora nessun abbonamento di TimVision, giusto? Per adesso non devo fare nulla? Non è che devo premere qualche pulsante tipo "Abbonati"? Non so come funzioni l'attivazione di questo servizio... se devo fare tutto io premendo "abbonati", ecc. o devo aspettare che me lo attivano loro in automatico... leggendo gli ultimi commenti in questo thread mi pare di capire che non devo fare nulla e aspettare l'attivazione del servizio da parte loro...
44,90 è il prezzo di listino. Se pagavi 39,90, si avresti dovuto restituire i 5 euro di sconto. Fatemi sapere se vi hanno addebitato il cambio piano (39 euro con domiciliazione bancaria, 78 con bollettino postale). Io non li ho ancora pagati, avendo però la pratica di domiciliazione in corso da Settembre 2015!
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Si. Sulla bolletta di aprile ci sarà il doppio conteggio, vecchia e nuova tariffa. Verifica bene le voci e il periodo di fatturazione.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2