grazie ma la fattura è relativa al mese di giugno il comunicato parla dal 1° luglio e poi non ho apparati in comodato d 'uso il router è a rate in fattura compresa, chiamo il 187 sentiamo cosa mi dicono e vi aggiornoPotrebbe essere questo?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie ma la fattura è relativa al mese di giugno il comunicato parla dal 1° luglio e poi non ho apparati in comodato d 'uso il router è a rate in fattura compresa, chiamo il 187 sentiamo cosa mi dicono e vi aggiornoPotrebbe essere questo?![]()
Se ti danno retta per altre vie, parlando in generale.Per questo motivo quando possibile preferisco il contatto via email, chat o altri canali in cui è possibile scrivere.
o manco esistono...Lo so, a volte alcuni servizi di assistenza non rispondono nemmeno.
Puoi caricare entrambe le fatture? Non è che ti hanno aumentato TIMVISION?arrivato sms ed email che hanno preso in carico la mia segnalazione ed avrò risposta entro il 09/08/25 peccato mi sono vincolato con Timvision Family altrimenti avrei provveduto con altro operatore visto che ho terminato di pagare il router a parità di condizioni non ci sono solo loro ad offrire 2,5 giga. Ovviamente questa risposta celere è generata automaticamente ma almeno ho un numero di pratica da sventolare... Controllate le vostre fatture![]()
ho fatto un collage delle due fatture perchè puoi mandare un solo allegato con il reclamo e la differenza documentata è nel servizio Offerta TIM Totale 25,30 a Giugno mentre era 23,80 a Maggio come negli ultimi due anni che sono passato da Fibra a Power sempre TIM. Nessun problema Timvision è Family 10€ al mese dilazionato un anno ed è invariato. Lo sai non è per il costo di un caffè è il metodo arrogante con cui hanno arbitrariamente applicato un aumento. Come l' invio elenchi telefonici finalmente sono riuscito a farla cancellare questa voce (mi han sempre rimborsato) quindi al momento lo considero un errore non voluto, poi si vedrà.Puoi caricare entrambe le fatture? Non è che ti hanno aumentato TIMVISION?
Forse dopo 24 mei l'offerta Fibra ti aumentava di € 1,50/mese? Fino a quante fatture sei andato a ritroso per vedere se c'è eventuale un aumento? Come si chiama la tua offerta Fibra? TIM WiFi Power Smart, TIM WiFi Power Top:...? Ne 2023 l'hai attivata in combinazione con TIMVISION e provenivi da qualche promo con codice Porta un Amico?ho fatto un collage delle due fatture perchè puoi mandare un solo allegato con il reclamo e la differenza documentata è nel servizio Offerta TIM Totale 25,30 a Giugno mentre era 23,80 a Maggio come negli ultimi due anni che sono passato da Fibra a Power sempre TIM. Nessun problema Timvision è Family 10€ al mese dilazionato un anno ed è invariato. Lo sai non è per il costo di un caffè è il metodo arrogante con cui hanno arbitrariamente applicato un aumento. Come l' invio elenchi telefonici finalmente sono riuscito a farla cancellare questa voce (mi han sempre rimborsato) quindi al momento lo considero un errore non voluto, poi si vedrà.
la fattura è identica per tutte le 23 precedentiForse dopo 24 mei l'offerta Fibra ti aumentava di € 1,50/mese? Fino a quante fatture sei andato a ritroso per vedere se c'è eventuale un aumento? Come si chiama la tua offerta Fibra? TIM WiFi Power Smart, TIM WiFi Power Top:...? Ne 2023 l'hai attivata in combinazione con TIMVISION e provenivi da qualche promo con codice Porta un Amico?