Da ieri non mi funziona nemmeno il test velocità linea.. dopo minuti di test mi esce scritto servizio al momento non disponibile...sempre funzionato...anche in wifi...fino a prima del upgrade alla versione 9..a voi funziona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una volta le poste erano monopolio dello stato, adesso le poste sono una società per azioni quotata in borsa e i dipendenti non sono più dipendenti statali ma dipendenti di una società per azioni ; che poi lo stato mantenga il controllo di questa società per azioni è cosa diversa e forse anche positiva visto che le aziende che si occupano di telecomunicazioni sono aziende strategiche per la nazione così come lo sono le grandi dorsali nazionali e i cavi sottomarini in fibra ottica che collegano l'Italia con il resto del mondo.187 milioni per un 2,5% è tanto o poco? non sono esperto di finanza so solo che sono soldi degli italiani essendo poste azienda pubblica.
Io ho provato a entrare ma non sono riuscito, ed anche Timvision sembra abbia qualche problema, a volte da un errore su un certificato https, forse hanno qualche problema.Qualcuno ha avuto problemi sulla posta Alice, cioè si è trovato senza buona parte della posta in arrivo?
Leggo solo da web, la percentuale della posta è calata al 27% mentre prima era al 74. La posta inviata c'è tutta.
Chiedo per un parente.
Tu intendi che entri regolarmente ma adesso hai problemi?Io ho provato a entrare ma non sono riuscito, ed anche Timvision sembra abbia qualche problema, a volte da un errore su un certificato https, forse hanno qualche problema.
Gliela controllo io ma non ha di questi problemi.Non è che aveva esaurito lo spazio digli di controllare il cestino o lo spam
TIM non è Babbo Natale, anzi alla prossima rimodulazioneSarebbe carino da parte di TIM un bello sconto in bolletta una tantum di 20€ a tutti gli abbonati, per fa capire che il ricorso non era per i soldi ma per principio.
Pensavo fosse il mio modem, led tutti verdi ma connessione out ... strana cosa, ora comprendo!![]()
Dopo 27 anni arriva la Cassazione: Tim riavrà un miliardo dallo Stato
Sentenza relativa ai canoni versati nel lontano 1998: rigettato il ricorso della Presidenza del Consiglio dei ministri. Fondi già stanziati in Manovrawww.ilsole24ore.com
![]()
TIM: LA CORTE DI CASSAZIONE CONFERMA LA RESTITUZIONE DEL CANONE ‘98, ATTESO UN RIMBORSO DI POCO SUPERIORE A 1 MILIARDO DI EURO
TIM: LA CORTE DI CASSAZIONE CONFERMA LA RESTITUZIONE DEL CANONE ‘98, ATTESO UN RIMBORSO DI POCO SUPERIORE A 1 MILIARDO DI EUROwww.gruppotim.it
Neanche a me.Ma la fattura di dicembre di Tim, non è ancora disponibile?