In Rilievo Discussione su Tim

Da ieri non mi funziona nemmeno il test velocità linea.. dopo minuti di test mi esce scritto servizio al momento non disponibile...sempre funzionato...anche in wifi...fino a prima del upgrade alla versione 9..a voi funziona?

187 milioni per un 2,5% è tanto o poco? non sono esperto di finanza so solo che sono soldi degli italiani essendo poste azienda pubblica.

187 milioni per un 2,5% è tanto o poco? non sono esperto di finanza so solo che sono soldi degli italiani essendo poste azienda pubblica.
una volta le poste erano monopolio dello stato, adesso le poste sono una società per azioni quotata in borsa e i dipendenti non sono più dipendenti statali ma dipendenti di una società per azioni ; che poi lo stato mantenga il controllo di questa società per azioni è cosa diversa e forse anche positiva visto che le aziende che si occupano di telecomunicazioni sono aziende strategiche per la nazione così come lo sono le grandi dorsali nazionali e i cavi sottomarini in fibra ottica che collegano l'Italia con il resto del mondo.

Qualcuno ha avuto problemi sulla posta Alice, cioè si è trovato senza buona parte della posta in arrivo?
Leggo solo da web, la percentuale della posta è calata al 27% mentre prima era al 74. La posta inviata c'è tutta.
Chiedo per un parente.

Ultima modifica:
Non è che aveva esaurito lo spazio digli di controllare il cestino o lo spam

Qualcuno ha avuto problemi sulla posta Alice, cioè si è trovato senza buona parte della posta in arrivo?
Leggo solo da web, la percentuale della posta è calata al 27% mentre prima era al 74. La posta inviata c'è tutta.
Chiedo per un parente.
Io ho provato a entrare ma non sono riuscito, ed anche Timvision sembra abbia qualche problema, a volte da un errore su un certificato https, forse hanno qualche problema.

Io ho provato a entrare ma non sono riuscito, ed anche Timvision sembra abbia qualche problema, a volte da un errore su un certificato https, forse hanno qualche problema.
Tu intendi che entri regolarmente ma adesso hai problemi?
Il mio amico entra regolarmente, ma ha perso un sacco di email. Abbiamo controllato gli accessi ma è sempre il suo IP.

Non è che aveva esaurito lo spazio digli di controllare il cestino o lo spam
Gliela controllo io ma non ha di questi problemi.
La cosa inquietante è che ho trovato qualche info sul web di anni fa che parla di persone che da un giorno all'altro sì sono trovati la posta in arrivo (solo quella come me) svuotata. E non c'è soluzione.
Ovviamente gli riferirò di abbandonare alice, ma ha praticamente tutto su quello.

Sarebbe carino da parte di TIM un bello sconto in bolletta una tantum di 20€ a tutti gli abbonati, per fa capire che il ricorso non era per i soldi ma per principio.

Pensavo fosse il mio modem, led tutti verdi ma connessione out ... strana cosa, ora comprendo!

Indietro
Alto Basso