In Rilievo Discussione su Tim

Oggi mi e' arrivata la fattura di impresa semplice, non vi racconto cosa si sono inventati perche' senno lancio il pc dalla finestra!

Non ci crederai, il succo e' questo: noi ti abbiamo dato la possibilita' di andartene e sei rimasto, quindi ( invece di premiarti ) mi hanno addebitato 21 euro a Caz-o per costi di gestione per il cambio fatturazione.
Me lo ha fatto capire in modo Garbato il ragazzo, non sapeva neanche darmi una motivazione , un nome per questa gabella.
Lo stupido sono stato io quindi devo pagare tutto quello che vogliono loro.
Ti faccio presente che mi devono ancora rimborsare 30 euro per un conguaglio dovuto alla nuova fatturazione ( che al momento e' bloccato per il ricorso delle TELCO).
30+21 perche' sono rimasto con loro, ma vi rendete conto? il mondo alla rovescia.

+ 10 euro per l'aumento al prezzo fisso quindi sono passato da 55 a 65 euro al mese.
Io chiamo la finanza

Vai vai. Falli neri

ma ti rendi conto? mai visto un'azienda che ti punisce perche' sei rimasto con loro!
Gli ho fatto presente che non c'erano alternative perche' c'era un cartello in atto ( l'ha detto AGCOM) ed era inutile cambiare operatore, poi gli ho detto di non stare tanto a crogiolarsi perche' prima o poi arrivera l'AMAZON di turno anche nel loro settore ( credono di essere al sicuro perche sono immanicati con il governo del momento quindi intoccabili)e quando arriveranno con i loro miliardi di euro spalleggiati da qualche direttiva UE gli faranno un mazzo a tutti loro.
Questione di poco tempo, arriveranno aziende senza debiti e miliardi da investire ( fondi d'investimento , gli stessi GIG ed investiranno in un'anno quello che TIM investe in 5 anni ) e si mangeranno la telecom e la loro rete di rame scadente, e qui ridiamo noi!
Si credono di rimanere monopolisti a vita?

Ultima modifica:
Comunicazione in fattura oltre al passaggio alla nota fatturazione mensile:

"Perche’ in questa fattura non trovo addebiti per la mia offerta VOCE?

Per rendere la fattura sempre più chiara e lineare, la periodicità del canone di abbonamento della tua offerta VOCE è stata cambiata in modalità “posticipata” e cioè con addebito del canone nel mese successivo rispetto a quello di effettiva fruizione del servizio. Per questo motivo, in questa fattura non trovi addebiti per l’abbonamento VOCE, che riprenderanno regolarmente da aprile in poi.".

Non ci crederai, il succo e' questo: noi ti abbiamo dato la possibilita' di andartene e sei rimasto, quindi ( invece di premiarti ) mi hanno addebitato 21 euro a Caz-o per costi di gestione per il cambio fatturazione.
Me lo ha fatto capire in modo Garbato il ragazzo, non sapeva neanche darmi una motivazione , un nome per questa gabella.
Lo stupido sono stato io quindi devo pagare tutto quello che vogliono loro.
Ti faccio presente che mi devono ancora rimborsare 30 euro per un conguaglio dovuto alla nuova fatturazione ( che al momento e' bloccato per il ricorso delle TELCO).
30+21 perche' sono rimasto con loro, ma vi rendete conto? il mondo alla rovescia.

+ 10 euro per l'aumento al prezzo fisso quindi sono passato da 55 a 65 euro al mese.
Io chiamo la finanza

se tutto è da listino, hai poco da chiamare...

Arrivederci Tim. E' stato bello averti conosciuto.
Sono parole di un cliente scontento della sua politica commerciale, adesso passato ad altro operatore.
Una curiosità il Mytim fisso è ancora attivo. Quando viene chiuso? Grazie

Arrivederci Tim. E' stato bello averti conosciuto.
Sono parole di un cliente scontento della sua politica commerciale, adesso passato ad altro operatore.
Una curiosità il Mytim fisso è ancora attivo. Quando viene chiuso? Grazie

mai! forse dopo 24 mesi... ricordati che le utenze scadono dopo 5 anni e quindi tutte le tue fatture ed altro devono essere reperibili fino a 5 anni...

mai! forse dopo 24 mesi... ricordati che le utenze scadono dopo 5 anni e quindi tutte le tue fatture ed altro devono essere reperibili fino a 5 anni...

Ok. Aspetto ultima fattura post migrazione e il rimborso dell'anticipo conversazioni. In casa ho tutte le bollette cartacee.
Ho scoperto nell'elenco richieste la cessazione Alice è in lavorazione in data oggi. Ciao

Avete problemi con la rete tim?
E' da un pò che mi segnala 'solo chiamate di emergenza'
Guardando la mappa su downdetector, sembrerebbe un problema esteso

Indietro
Alto Basso