In Rilievo Discussione su Tim

Già che ci sono potrebbero dare pure una bella ritoccata alla medesima app per Android.... spesso ha grosse difficoltà ad aprirsi, ma anche di peggio

Mi è arrivata l'ennesima offerta commerciale, ma non tornerò da loro, almeno fino a quando non toglieranno l'obbligatorietà del loro modem. E comunque sono ancora cari rispetto alla mia attuale offerta, quindi solo a fronte di un'offerta conveniente potrei tornare.

Io l'ho installata, ho un 5.8 e non mi crea problemi. Sono che scompare da sola ogni tanto e non accumulo punti...

E' un app spazzatura per quanto mi riguarda che a sua volta consuma dati e soprattutto batteria

Si sono inventati un app lecita che spara adware e pubblicità e chissa quali permessi anche richiede

È una cosa seria ma come giustamente dice Ercolino consuma dati e batteria, quindi va usata a casa sotto wifi. In una settimana raggiungi facilmente i 100 punti, quindi riesci a ottenere 4GB al mese gratis.
Ovviamente devi avere uno schermo grande altrimenti hai problemi

L'applicazione è fornita da Adcell, non è frutto di TIM, ma è un accordo fatto tra TIM e Adcell

Inoltre i GB vanno consumati entro 7 giorni

Dal mio punto di vista è proprio una c....

1 punto lo ottieni in 6 minuti, 100 punti li ottieni in 10 ore, quindi basta 1 ora e mezza al giorno di navigazione sotto wifi per ottenere 1GB gratis ogni settimana.

Contenti voi di riempire i telefoni di schifezze e pubblicità con il rischio che i vostri dati finiscano in giro per campagne varie.....

Stiamo arrivando al punto che se vi dicono vi regaliamo 10GB se saltate dal secondo piano la gente stai a vedere che lo fa.....

Indietro
Alto Basso