In Rilievo Discussione su Tim

Ultima modifica:
Ho TIM TEN GO 20 gb a 10,86 euro al mese. Mi è arrivato oggi un sms, con l'invito ad attivare TIM senza limiti Voce a 10 euro, rispondendo SI al messaggio. Attenzione!!!! Non fatelo. Perderete la vostra attuale tariffa, compresi tutti i giga che avete. Fonte: 119 che ho chiamato per avere chiarimenti al dubbio, visto che il messaggio è poco chiaro. Alcuni ci potrebbero cadere e rispondere SI.

Ho TIM TEN GO 20 gb a 10,86 euro al mese. Mi è arrivato oggi un sms, con l'invito ad attivare TIM senza limiti Voce a 10 euro, rispondendo SI al messaggio. Attenzione!!!! Non fatelo. Perderete la vostra attuale tariffa, compresi tutti i giga che avete. Fonte: 119 che ho chiamato per avere chiarimenti al dubbio, visto che il messaggio è poco chiaro. Alcuni ci potrebbero cadere e rispondere SI.

e menomale che nel sito tim nella pagina di questa promo di cui parli c'è scritto nella sezione TIM RICORDA:
Per i clienti già TIM l'attivazione di un’offerta non comporta la disattivazione automatica di altre offerte attive sul proprio numero
:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

per questa evidentemente non è così...c'è da dire che da qui a scrivere un SI e inviarlo c'è da riflettere un pò :D

Avranno fatto la sottile distinzione tra offerta e opzione tariffaria e ci fregano.

Alla Tim si sono dimenticati di cambiare i messaggi che mandano quando l'offerta viene rinnovata (parlo di offerta mobile). Io è da anni che ho (avevo) un'offerta che si rinnova(va) ogni 7 giorni.
Sappiamo che dal 5 marzo tutte le offerte si devono rinnovare ogni mese. Questa mattina mi è arrivato l'sms del rinnovo per 7 giorni. In realtà, quando ho fatto il 40916, ho sentito che mi hanno tolto l'equivalente di un mese (e non di una settimana)...
Detto ciò, d'ora in avanti quindi il rinnovo per me sarà il 7 di ogni mese (indipendentemente se il mese è di 30, 31 o 28 gg), giusto?

Vabbè ma se non fosse così pagheresti 20€ al mese e sarebbe un suicidio. È ovvio che ne puoi scegliere una sola

Si. Io intendevo che propongono di attivare una promozione diversa da quella che si ha, e non specificano se la sostituisce. Quindi fare attenzione. Non è aggiuntiva secondo il 119.

Alla Tim si sono dimenticati di cambiare i messaggi che mandano quando l'offerta viene rinnovata (parlo di offerta mobile). Io è da anni che ho (avevo) un'offerta che si rinnova(va) ogni 7 giorni.
Sappiamo che dal 5 marzo tutte le offerte si devono rinnovare ogni mese. Questa mattina mi è arrivato l'sms del rinnovo per 7 giorni. In realtà, quando ho fatto il 40916, ho sentito che mi hanno tolto l'equivalente di un mese (e non di una settimana)...
Detto ciò, d'ora in avanti quindi il rinnovo per me sarà il 7 di ogni mese (indipendentemente se il mese è di 30, 31 o 28 gg), giusto?

Si dovrebbe essere cosi

L'articolo parla solo di nuove attivazioni. Nel caso dovessero incastrare pure noi, passeremmo ad altro operatore

Penso € 240. Una vergogna!

TIM HUB

In 48 rate senza interessi 5 € al mese
Se hai una linea di casa TIM

Male che vada: "Rimane comunque la possibilità di effettuare un cambio piano gratuito verso uno senza canone mensile, in autonomia tramite l’Area Clienti MyTIM o il numero gratuito 40916, oppure contattando l’assistenza clienti al 119.".

Indietro
Alto Basso