e9355
Digital-Forum Friend

Ricarica almeno 30€ il 14 e 15 marzo e avrai 10€ in più alla Ricarica successiva
https://www.tim.it/promo-ricarica-online
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso c'è poco da dire? Che fanno comunque schifo?
Conosco persone che hanno Fastweb e da quando il roaming è passato da 3 a TIM, lamentano serie difficoltà di navigazione.
E Fastweb dice loro che anche dove non c'è copertura 4G, hanno la velocità del 4G garantita![]()
Quando su TIM vai a neanche 1 mbps, direi che non ci sono dubbi su cosa sia meglio
Però mai fare di ogni erba un fascio. Io sono ripassato a TIM dopo essere stato a Wind. E mi trovo bene. Copertura 4g+, rispetto alla H+, di Wind. Vodafone non pervenuta, o con poca copertura nella mia zona, 3 come Wind. Se un gestore non mi soddisfa più cambio, ma non mi lamento.Ma guarda che io ho lasciato TIM dopo 70 giorni che ci ero passato
Questo è il digital divide. Magari fosse possibile avere il 4g+ in tutta Italia e la fibra 1000. Io ho ancora ADSL a 10 mega.Il problema non è "non mi soddisfa più", ma "mi vendi un servizio che sulla carta ha determinate performance, ma nella realtà è tutt'altro che il dichiarato e scadente"
Mi sa che non ci stiamo capendo ... dai un po' un'occhiata al 3d che ho in firma e vedi cosa intendo.Allora è sbagliato il messaggio pubblicitario o quanto meno dovrebbero dire: quella è la velocità massima raggiungibile solo in determinate zone.