In Rilievo Discussione su Tim

Provato diversi telefoni tim, stesso problema ;)

nessun servizio / solo chiamate emergenza

A questo punto mi viene il dubbio che sia un problema locale, anche se guardando il sito downdetector sembra di no.

Edit 14.05: problema rientrato, almeno da me :)

Ultima modifica:
Il giorno dopo della migrazione, MyTim fisso è disattivato.
Aggiungo, anche la casella email associata è chiusa.

Non so se e’ la sezione giusta , ma a voi funziona l’app o il contatore ?
Perche’ a me no , o meglio ; solo quando sono sotto 4g, in wifi proprio nun ce la fa a caricare

Carta TIMpersonal powered by HYPE: la prepagata, adatta a tutti, per acquistare ciò che desideri!

Con il servizio TIMpersonal ottieni Giga Bonus, entri in area MyTIM e compri ticket di sosta e di viaggio in pochi click.

SCARICA L'APP
* La moneta elettronica e la carta di pagamento prepagata sono emesse da Banca Sella S.p.A

Per tutti i clienti TIM che accedono all'app e usano abitualmente la sezione carta TIMpersonal, 1 GB al mese per 12 mesi in regalo!

https://www.tim.it/timpersonal

Non so se e’ la sezione giusta , ma a voi funziona l’app o il contatore ?
Perche’ a me no , o meglio ; solo quando sono sotto 4g, in wifi proprio nun ce la fa a caricare
Ma entrare con connessione dati ormai è la cosa preferibile...mi sono accorto che pur avendo internet esaurito posso entrare senza dover mettere password (che non ricorderò mai e poi mai).
Prima senza internet invece non mi faceva accedere all'app..

Diciamo che con username e password , vedi molte più cose . Ma a me proprio nisba
3b8623c951b9d9afb3a37ab891714561.jpg
resta cosi sempre

Indietro
Alto Basso