Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti,
2 domande rapide.
FISSO: ho la fibra 100 mega FTTCAB, rientrano nella normalità valori di Down di 75 (72 testati) e UP di 21 ?
MOBILE: Noto che il 4G è un po lento, è normale che il 3G vsda piu veloce?
Grazie.
Beh diciamo di si, dipende dalla distanza dall'ONU e anche se per caso la linea soffre di diafonia. comunque è ancora un buon valore
Riguardo la parte mobile, mi sembra un po' strano, cosa intendi per lento?
M'è venuto un dubbio... Ma anche un cavo elettrico da interferenze tipo diafonia o solo gli altri cavi telefonici?
Linea fissa solo voce, subentro familiare. Nella prima bolletta successiva al passaggio hanno addebitato "anticipo conversazioni" ( 8€ ).
E' corretto? non viene "passato" insieme alla linea? Si estingue (e quindi perde) con il decesso dell'abbonato?
Sì, con il bollettino postale prima e con il bollettino postale ora
Ho notato la presnza di tanti armadi TIM con fibra nell'intorno di casa mia, per questo ci resto ancora più male ad avere 912mt di rame fino alla centrale
Buongiorno a tutti,
2 domande rapide.
FISSO: ho la fibra 100 mega FTTCAB, rientrano nella normalità valori di Down di 75 (72 testati) e UP di 21 ?
MOBILE: Noto che il 4G è un po lento, è normale che il 3G vsda piu veloce?
Grazie.
Anche a me addebitato costo elenco mai arrivato ( ultimo che ho 2015-16) chiesto ieri rimborso. Loro ci provano se non ti accorgi 3,90€, per persona quanti soldi fanno? Una volta era gratis sempre arrivato ora che si paga non arriva
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi: per 20 giorni a dicembre sono rimasto senza connessione a internet, adsl 20 mega, a causa di un guasto in centrale. Ho fatto domanda di rimborso per il disservizio ma mi è stato risposto che poiché il danno è stato causato da maltempo non è previsto alcun indennizzo. Secondo voi è corretto? Cosa posso fare?
M'è venuto un dubbio... Ma anche un cavo elettrico da interferenze tipo diafonia o solo gli altri cavi telefonici?
Hai provato dal tabaccaio?Perché questa mattina sono andata nel solito ufficio postale per pagare la bolletta, ma mi hanno detto che dal 2 non riescono a farle pagare. E hanno saputo che è così sia in altri uffici postali, sia nelle tabaccherie etc. etc.
A me ieri online, in mattinata, la fattura risultava pagata (anche a un mio amico e a qualche altro utente di altro forum), poi ho aspettato e nel pomeriggio ho pagato con la carta di credito.
Le alternative sarebbero il pagamento con carta di credito/prepagata, presso SISAL e altri punti vendita simili o tramite bonifico.
Ho scritto che mi è stato detto che anche lì non si riusciva a pagare.Hai provato dal tabaccaio?