In Rilievo Discussione su Tim

Hai mandato il reclamo tramite Fax o via PEC? Se è con la seconda, le Pec in Tim non vengono monitorate oppure rispondono tardivamente. Se vuoi un consiglio, fai una segnalazione attraverso il Costumer Car di Tim su Twitter ( scrivi tutto a Fabio o Luca )o Facebook, oppure dall’app Tim Personal.

Ripeto, utilizzate questi canali, sono molto più efficienti e attendibili. Lasciate perdere 187 e call center, che campano sulle approvvigioni e inc*l*no a più non posso la gente pur di fare contratti fibra farlocchi.

Contattali tramite Twitter che sono più affidabili (a me non TIM non aveva accreditato lo sconto di € 5/mese, tramite Twitter mi hanno scritto che mi rimborsano i giorni non scontati e che mi applicavano lo sconto) e vedi che offerte ci sono per te, dipende anche se ti servono offerte con chiamate illimitate o meno, in questo ultimo caso dovrebbe esserci la promo a € 25,90/mese.

Oltre al reclamo fatto al 187 (di cui è arrivato anche SMS) ho scritto a Tim su Facebook. Vediamo che succede.

i problemi aumentano. NON LEGGONO NEANCHE QUELLO CHE GLI SCRIVI. indice che li fanno leggere da persone che non conoscono la nostra lingua. nonostante l'abbia scritto veramente con parole molto semplici e non da "modulo prestampato da notaio o avvocato" non fanno quello che si chiede. ieri una disdetta per recesso per mutazione condizioni contrattuale(la tariffa mobile che aumenta di 2€) chiedo, dopo essermi documentato e cercato riscontro anche al negozio 187, che continuino a mandare le rate del dispositivo mobile associato (addebito diretto separato dal resto dell'offerta) e tac...arrivata la penale, tralasciando che la penale arriva per posta ordinaria e chiedono di saldarla col bollettino...

un delirio, hanno fatto proprio bene a delocalizzare, staranno risparmiando un botto di soldi e anche perdendo tantissimi clienti visto che ti accordano la portabilità di fisso e mobile dopo un bel po' al limite massimo dei termini di legge

Guardando per caso i led del modem fibra TIM (bianco Tecnicolor) ho notato che il led "info" tende a fare circa 4-5 lampeggi per poi tornare acceso fisso. Leggendo il manuale, vedo che lampeggia quando si sono interventi di configurazione da remoto: possibile che siano così veloci da concludersi in pochi secondi?

Scusate si puo rimuovere una registrazione a my tim mobile e rifarne una nuova.

TIM: ricarica da 5 euro ancora disponibile nei supermercati

Dopo che TIM aveva comunicato ad alcuni circuiti di rivenditori che utilizzano il servizio di ricarica telematica PosTIM che sarebbe stato eliminato il taglio da 5 euro, e dopo averlo rimosso anche dall’app MyTIM, per i clienti dell’operatore rimangono disponibili alcuni canali dove è ancora possibile effettuare questo tipo di ricarica...

TIM: ricarica da 5 euro ancora disponibile nei supermercati

Dopo che TIM aveva comunicato ad alcuni circuiti di rivenditori che utilizzano il servizio di ricarica telematica PosTIM che sarebbe stato eliminato il taglio da 5 euro, e dopo averlo rimosso anche dall’app MyTIM, per i clienti dell’operatore rimangono disponibili alcuni canali dove è ancora possibile effettuare questo tipo di ricarica...

Escludendo i supermercati, quindi ora il taglio minimo di ricarica qual è? 10 euro o c'è anche da meno? Ovviamente intendo fatta in tabaccheria o andando nei punti tim...

Escludendo i supermercati, quindi ora il taglio minimo di ricarica qual è? 10 euro o c'è anche da meno? Ovviamente intendo fatta in tabaccheria o andando nei punti tim...
Da 10 io di solito ricarico dall'app MyTIM e il taglio da 5 era quello che utilizzavo di più. Non capisco il senso di rimuovere mah

Il mio tabacchino e da anni che ha abolito il taglio da 5 euro, un precursore!

Ho corretto il post, però mi sembra eccessivo spendere 4 Euro per disattivare dal 119 sto con Tim da 10 anni ma ultimamente mi sta deludendo

Lo stanno facendo per ridurre le chiamate al 119

Anche il cambio tariffa si paga se richiesto al 119

Da 10 io di solito ricarico dall'app MyTIM e il taglio da 5 era quello che utilizzavo di più. Non capisco il senso di rimuovere mah

Il taglio da 5 euro, che facevo dal tabaccaio, lo usa mio padre anziano. Che usa (poco) il cellulare per chiamare (pochissimo) e ricevere telefonate. Stop.
Infatti 5 euro gli durano parecchi mesi (quasi un anno l'ultima volta che gli ho fatto la ricarica).
Per me è una grandissima cavolata quella che hanno fatto alla Tim.
Però ancora non ho capito se, a parte attualmente nei supermercati come da comunicazione precedente, la ricarica da 5 si possa fare ancora da qualche altra parte. Tipo nei centri Tim...

Indietro
Alto Basso