milanistaavita
Digital-Forum Friend
non centra nulla con la casella di posta normale
Non chiudono @tim.it
e menomale, uso il @tim solo solo per entrare nella ''mitica'' app android MyTim

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non centra nulla con la casella di posta normale
Non chiudono @tim.it
e menomale, uso il @tim solo solo per entrare nella ''mitica'' app android MyTim![]()
Hai mandato il reclamo tramite Fax o via PEC? Se è con la seconda, le Pec in Tim non vengono monitorate oppure rispondono tardivamente. Se vuoi un consiglio, fai una segnalazione attraverso il Costumer Car di Tim su Twitter ( scrivi tutto a Fabio o Luca )o Facebook, oppure dall’app Tim Personal.
Ripeto, utilizzate questi canali, sono molto più efficienti e attendibili. Lasciate perdere 187 e call center, che campano sulle approvvigioni e inc*l*no a più non posso la gente pur di fare contratti fibra farlocchi.
Contattali tramite Twitter che sono più affidabili (a me non TIM non aveva accreditato lo sconto di € 5/mese, tramite Twitter mi hanno scritto che mi rimborsano i giorni non scontati e che mi applicavano lo sconto) e vedi che offerte ci sono per te, dipende anche se ti servono offerte con chiamate illimitate o meno, in questo ultimo caso dovrebbe esserci la promo a € 25,90/mese.
Quindi è normale, non stanno effettuando interventi tecnici?Quello lampeggia ogni tot minuti
Scusate si puo rimuovere una registrazione a my tim mobile e rifarne una nuova.
Ho corretto il post, però mi sembra eccessivo spendere 4 Euro per disattivare dal 119 sto con Tim da 10 anni ma ultimamente mi sta deludendoBasta farlo dall'area clienti
Si paga se si chiama il 119
TIM: ricarica da 5 euro ancora disponibile nei supermercati
Dopo che TIM aveva comunicato ad alcuni circuiti di rivenditori che utilizzano il servizio di ricarica telematica PosTIM che sarebbe stato eliminato il taglio da 5 euro, e dopo averlo rimosso anche dall’app MyTIM, per i clienti dell’operatore rimangono disponibili alcuni canali dove è ancora possibile effettuare questo tipo di ricarica...
Da 10 io di solito ricarico dall'app MyTIM e il taglio da 5 era quello che utilizzavo di più. Non capisco il senso di rimuovere mahEscludendo i supermercati, quindi ora il taglio minimo di ricarica qual è? 10 euro o c'è anche da meno? Ovviamente intendo fatta in tabaccheria o andando nei punti tim...
Ho corretto il post, però mi sembra eccessivo spendere 4 Euro per disattivare dal 119 sto con Tim da 10 anni ma ultimamente mi sta deludendo
Da 10 io di solito ricarico dall'app MyTIM e il taglio da 5 era quello che utilizzavo di più. Non capisco il senso di rimuovere mah