In Rilievo Discussione su Tim

Hai mandato il reclamo tramite Fax o via PEC? Se è con la seconda, le Pec in Tim non vengono monitorate oppure rispondono tardivamente. Se vuoi un consiglio, fai una segnalazione attraverso il Costumer Car di Tim su Twitter ( scrivi tutto a Fabio o Luca )o Facebook, oppure dall’app Tim Personal.

Ripeto, utilizzate questi canali, sono molto più efficienti e attendibili. Lasciate perdere 187 e call center, che campano sulle approvvigioni e inc*l*no a più non posso la gente pur di fare contratti fibra farlocchi.

Contattali tramite Twitter che sono più affidabili (a me non TIM non aveva accreditato lo sconto di € 5/mese, tramite Twitter mi hanno scritto che mi rimborsano i giorni non scontati e che mi applicavano lo sconto) e vedi che offerte ci sono per te, dipende anche se ti servono offerte con chiamate illimitate o meno, in questo ultimo caso dovrebbe esserci la promo a € 25,90/mese.

Oltre al reclamo fatto al 187 (di cui è arrivato anche SMS) ho scritto a Tim su Facebook. Vediamo che succede.

i problemi aumentano. NON LEGGONO NEANCHE QUELLO CHE GLI SCRIVI. indice che li fanno leggere da persone che non conoscono la nostra lingua. nonostante l'abbia scritto veramente con parole molto semplici e non da "modulo prestampato da notaio o avvocato" non fanno quello che si chiede. ieri una disdetta per recesso per mutazione condizioni contrattuale(la tariffa mobile che aumenta di 2€) chiedo, dopo essermi documentato e cercato riscontro anche al negozio 187, che continuino a mandare le rate del dispositivo mobile associato (addebito diretto separato dal resto dell'offerta) e tac...arrivata la penale, tralasciando che la penale arriva per posta ordinaria e chiedono di saldarla col bollettino...

un delirio, hanno fatto proprio bene a delocalizzare, staranno risparmiando un botto di soldi e anche perdendo tantissimi clienti visto che ti accordano la portabilità di fisso e mobile dopo un bel po' al limite massimo dei termini di legge

Guardando per caso i led del modem fibra TIM (bianco Tecnicolor) ho notato che il led "info" tende a fare circa 4-5 lampeggi per poi tornare acceso fisso. Leggendo il manuale, vedo che lampeggia quando si sono interventi di configurazione da remoto: possibile che siano così veloci da concludersi in pochi secondi?

Scusate si puo rimuovere una registrazione a my tim mobile e rifarne una nuova.

TIM: ricarica da 5 euro ancora disponibile nei supermercati

Dopo che TIM aveva comunicato ad alcuni circuiti di rivenditori che utilizzano il servizio di ricarica telematica PosTIM che sarebbe stato eliminato il taglio da 5 euro, e dopo averlo rimosso anche dall’app MyTIM, per i clienti dell’operatore rimangono disponibili alcuni canali dove è ancora possibile effettuare questo tipo di ricarica...

TIM: ricarica da 5 euro ancora disponibile nei supermercati

Dopo che TIM aveva comunicato ad alcuni circuiti di rivenditori che utilizzano il servizio di ricarica telematica PosTIM che sarebbe stato eliminato il taglio da 5 euro, e dopo averlo rimosso anche dall’app MyTIM, per i clienti dell’operatore rimangono disponibili alcuni canali dove è ancora possibile effettuare questo tipo di ricarica...

Escludendo i supermercati, quindi ora il taglio minimo di ricarica qual è? 10 euro o c'è anche da meno? Ovviamente intendo fatta in tabaccheria o andando nei punti tim...

Escludendo i supermercati, quindi ora il taglio minimo di ricarica qual è? 10 euro o c'è anche da meno? Ovviamente intendo fatta in tabaccheria o andando nei punti tim...
Da 10 io di solito ricarico dall'app MyTIM e il taglio da 5 era quello che utilizzavo di più. Non capisco il senso di rimuovere mah

Il mio tabacchino e da anni che ha abolito il taglio da 5 euro, un precursore!

Da 10 io di solito ricarico dall'app MyTIM e il taglio da 5 era quello che utilizzavo di più. Non capisco il senso di rimuovere mah

Il taglio da 5 euro, che facevo dal tabaccaio, lo usa mio padre anziano. Che usa (poco) il cellulare per chiamare (pochissimo) e ricevere telefonate. Stop.
Infatti 5 euro gli durano parecchi mesi (quasi un anno l'ultima volta che gli ho fatto la ricarica).
Per me è una grandissima cavolata quella che hanno fatto alla Tim.
Però ancora non ho capito se, a parte attualmente nei supermercati come da comunicazione precedente, la ricarica da 5 si possa fare ancora da qualche altra parte. Tipo nei centri Tim...

Indietro
Alto Basso