In Rilievo Discussione su Tim

https://www.mondomobileweb.it/162212-tim-facile-nuova-tariffa-a-consumo/

Ottima per chi non ha gli sms inclusi, un salasso per le chiamate, per chi invece utilizza il telefono senza nessuna opzione, con le chiamate a consumo.

49 cent/minuto le telefonate! Estiquaxxi!

La tariffa veloce di Coopvoce ha la tariffazione al secondo senza scatto a 17 cent/minuto. Ed è sulla stessa linea e con la stessa priorità di chiamata.

Non ditemi "si ma la qualità del servizio TIM.." perchè è il contrario, in caso di problemi non si riesce a parlare con un operatore ma devi contattarli su Facebook o Twitter.

In pratica, visto che secondo la delibera i rimborsi dovrebbero avvenire in automatico e dovendo specificare nel form un numero di telefono e una fascia oraria di contatto, questo diventa un modo indiretto per autorizzare/invitare TIM a chiamarci per proporre nuovamente gli inutili (per me) servizi compensativi.

Tra l'altro a me la richiesta continua a dare errore e mi chiedono di completarla tramite 187.

DA me, al massimo, vedranno un fax al numero del 187, non ho proprio voglia di perdere tempo con le loro offerte.

aggiornamento MyTim per Android => 5.4.2

Versione app ottimizzata per tablet e smartwatch.
Per la linea fissa, inserita la possibilità di visualizzare la fattura in formato navigabile e il nuovo chatbot Angie per il supporto su assistenza tecnica.
Per la linea mobile Servizio di Ricarica Automatica.

aggiornamento MyTim per Android => 5.4.2

Versione app ottimizzata per tablet e smartwatch.
Per la linea fissa, inserita la possibilità di visualizzare la fattura in formato navigabile e il nuovo chatbot Angie per il supporto su assistenza tecnica.
Per la linea mobile Servizio di Ricarica Automatica.

Uscita anche per iPad. Versione 5.4.1 con questo stesso changelog.

Deduco che occorre la carta di credito... io ho solo C/C.
Ovviamente.

All'attivazione dell'offerta di rateizzazione, sulla carta di credito scelta per l'addebito delle rate sarà attivato anche il servizio TIM Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

L'offerta con smartphone incluso è riservata a tutti i clienti Ricaricabili TIM con un'offerta dati attiva.

https://www.tim.it/halloween

Indietro
Alto Basso