Per il rimborso degli elenchi telefonici chiama il 187.
ti ringrazio e ti farò sapere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il rimborso degli elenchi telefonici chiama il 187.
Io mi son fatto rimborsare contattando via Twitterti ringrazio e ti farò sapere![]()
https://www.mondomobileweb.it/162212-tim-facile-nuova-tariffa-a-consumo/
Ottima per chi non ha gli sms inclusi, un salasso per le chiamate, per chi invece utilizza il telefono senza nessuna opzione, con le chiamate a consumo.
Deduco che occorre la carta di credito... io ho solo C/C.Arriva da TIM la mega promo di Halloween con Huawei P30 Lite: prezzo da svendita e a rate
...Come accennato, la menzione principale in questo caso va riservata proprio a Huawei P30 Lite, se pensiamo al fatto che TIM ha deciso di proporre il popolare smartphone Android a 5 euro al mese con trenta rate...
In pratica, visto che secondo la delibera i rimborsi dovrebbero avvenire in automatico e dovendo specificare nel form un numero di telefono e una fascia oraria di contatto, questo diventa un modo indiretto per autorizzare/invitare TIM a chiamarci per proporre nuovamente gli inutili (per me) servizi compensativi.
aggiornamento MyTim per Android => 5.4.2
Versione app ottimizzata per tablet e smartwatch.
Per la linea fissa, inserita la possibilità di visualizzare la fattura in formato navigabile e il nuovo chatbot Angie per il supporto su assistenza tecnica.
Per la linea mobile Servizio di Ricarica Automatica.
Ovviamente.Deduco che occorre la carta di credito... io ho solo C/C.