• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Faccio presente che il sito mytimfisso.tim.it supporta solo TLS 1.0, me ne sono accorto poco fa, perchè su Firefox avevo già disattivato TLS 1.0 e 1.1 e mi ha dato errore di accesso, quindi ho dovuto riattivare TLS 1.0 per poter navigare in area clienti.

Se non si svegliano a fine Febbraio TLS 1.0 e 1.1 verrà rimosso di default da tutti i browser e quindi sarà impossibile accedere all'area clienti

probabilmente si accorgeranno di essere in netto ritardo solo quando vedranno recapitarsi lamentele a vagonate sui social e nelle loro caselle di posta...
:doubt:
 
La tim che pena ragazzi, comunque anche a me rimborso effettuato e prossima bolletta di 8 euro che non mi verrà addebitata.
 
fortunati voi...a me hanno generosamente concesso 4 euro di rimborso (su una bolletta da oltre 50 euro al mese) "sospeso" in attesa del TAR...:eusa_doh:

non vedo l'ora che attivino l'offerta FTTH di sky su openfiber nel mio palazzo, così li saluto una volta per tutti anche sul fisso...:icon_twisted:
 
Arrivato anche a me il rimborso per la fatturazione a 28 gg, con uno storno nella fattura di dicembre (arrivata oggi via mail, scadenza 8 gennaio) di 20,74€.

Avevo fatto richiesta tramite MyTim Fisso il 4 novembre e il 13 novembre mi avevano mandato la mail di conferma del rimborso.
 
Ultima modifica:
Arrivata la bolletta di dicembre ma senza rimborso. Però Sara di Twitter ha emesso il rimborso il 3 dicembre, quindi suppongo sia normale, giusto ?
 
Circa 10 giorni fa avevo segnalato via web un disservizio su Timvision. Il giorno dopo mi avevano chiamato e la segnalazione era stata chiusa.

Oggi mi chiamano e fanno riferimento alla segnalazione (quindi penso che sia davvero TIM), per offrirmi uno sconto per il disagio subìto. Al che mi faccio spiegare in cosa consiste e mi propone um abbonamento a 34,90 con telefonate e Timvision. Ma c'è una condizione: bisogna cambiare numero e intestatario della linea!!! Ovviamente ho salutato e chiuso.

Ora mi chiedo: hanno sparato a caso dicendo che avevo fatto una segnalazione oppure TIM passa davvero i dati a questi venditori "esterni"?
 
Faccio presente che il sito mytimfisso.tim.it supporta solo TLS 1.0, me ne sono accorto poco fa, perchè su Firefox avevo già disattivato TLS 1.0 e 1.1 e mi ha dato errore di accesso, quindi ho dovuto riattivare TLS 1.0 per poter navigare in area clienti.

Se non si svegliano a fine Febbraio TLS 1.0 e 1.1 verrà rimosso di default da tutti i browser e quindi sarà impossibile accedere all'area clienti
A breve cambieranno l'URL e metteranno .html. Non ne capisco, così cambierà qualcosa?
 
A breve cambieranno l'URL e metteranno .html. Non ne capisco, così cambierà qualcosa?

Dove hai letto del cambio link?

Il link non centra, possono mettere qualunque link che vogliono, ma se non configurano il server correttamente non cambia nulla

mytimfisso.tim.it punta a un server differente rispetto a tim.it

Sarebbe da avvisarli sui loro canali ufficiali della cosa e di darsi una svegliata

Poi spesso l'area clienti funziona come vuole, una volta non carica una cosa, una volta non visualizza un'altra ed è spesso molto lento
 
fattura-gennaio.png


stornati i soldi della fatturazione a 28 giorni. non capisco come mai non si siano tenuti la differenza,visto che pago 31,24 € al mese di fattura..meglio cosi'
 
ricerca.jpg


Il calcio è la tua passione?

Con TIMVISION puoi avere DAZN e NOW TV con tutta la loro offerta calcio e sport.

A 29,99€/mese

PUOI AVERE LA SOLA OFFERTA SPORT E CALCIO DAZN A 9,99€/MESE CON ADDEBITO IN BOLLETTA

NOW TV è l'autonoma offerta audiovisiva a pagamento di titolarità di SKY Italia Srl; la visione del TIcket Sport NOW TV è condizionato all'accettazione delle condizioni di utilizzo di NOW TV. Il costo include il Ticket Sport NOW TV al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,90€/mese.
Servizio soggetto a limitazioni tecnologiche.

Dettagli offerta

Offerta valida PER CLIENTI TIM CON OFFERTA RETE FISSA con il servizio TIMVISION PLUS attivo entro il 25/01/2020. È incluso il BONUS TIM del valore di 9,99€/mese. In caso di recesso prima dei 12 mesi saranno dovuti i BONUS TIM fruiti fino a quel momento.

Per le condizioni di utilizzo e costi NOW TV vai su www.nowtv.it e per DAZN vai su www.dazn.com

https://www.tim.it/timvision-dazn-nowtv
 
c'è modo di sapere quando avrebbero staccato e poi riattaccato la linea?
parlando di fisso ovviamente
 
Indietro
Alto Basso