• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Ufficialmente no, ma con un po' di fortuna, si può ottenere una promo a 19,90€ al mese senza modem, chiamando il 187.
Grazie per l'informazione,domani provo a chiamare il 187 e vediamo che ottengo... c'è da chiedere qualcosa in particolare?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Disponibile fattura di luglio di Tim, visibile sull'area clienti My Tim Fisso ma non ancora su app My Tim.
Ma è normale che in quest'ultima fattura è cambiata la data di scadenza? Mi spiego meglio, in tutte le fatture precedenti a questa appena emessa, come data di scadenza ho sempre avuto l'otto del mese successivo all'emissione, in quest'ultima arrivata invece, andrà in scadenza il 10 di agosto, come mai questo posticipo, anche se di solo due giorni più tardi?

A me è arrivata la mail che annuncia la fattura disponibile, ma se vado sul MyTim (anche utilizzando il link della mail) la fattura non c’è ancora.
 
Grazie per l'informazione,domani provo a chiamare il 187 e vediamo che ottengo... c'è da chiedere qualcosa in particolare?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Devi dire che vuoi attivare una nuova linea e che sei a conoscenza di una promo a 19,90€ al mese attivabile tramite 187 ma non è detto che al primo tentativo, l'operatore ti accontenti.
 
Mi ha chiamato in un momento in cui ero impegnato per cui non ho un ricordo preciso ma mi ha detto che se non avessi accettato la modifica unilaterale delle condizioni mi avrebbe passato direttamente l'ufficio (legale? commerciale?) per dibattere la cosa. Le ho detto di richiamarmi lunedi.


Seconda puntata, mi chiama una tizia di una non meglio precisata associazione dei consumatori che mi conferma che TIM aumenterà di 4 euro i costi per i lavori di installazione di nuove cabine e che se voglio posso passare ad altro operatore di cui mi ha voluto fornire le migliori offerte.
Non so, a me sembra una fregatura, aspetto le prossime bollette per capire se questo fantomatico aumento è stato applicato o meno.
 
A me non è ancora uscita la fattura di luglio. Questo mese sono in ritardo...
 
Seconda puntata, mi chiama una tizia di una non meglio precisata associazione dei consumatori che mi conferma che TIM aumenterà di 4 euro i costi per i lavori di installazione di nuove cabine e che se voglio posso passare ad altro operatore di cui mi ha voluto fornire le migliori offerte.
Non so, a me sembra una fregatura, aspetto le prossime bollette per capire se questo fantomatico aumento è stato applicato o meno.

si sono fregature per farti cambiare operatore. nessuna associazione consumatori chiama per queste cose.
 
Le fatture ci sono nella vecchia area my Tim fisso.

Trucco per accedervi, cliccare subentro e si accede alla vecchia area, e da lì poi si accede alle fatture.
 
Seconda puntata, mi chiama una tizia di una non meglio precisata associazione dei consumatori che mi conferma che TIM aumenterà di 4 euro i costi per i lavori di installazione di nuove cabine e che se voglio posso passare ad altro operatore di cui mi ha voluto fornire le migliori offerte.
Non so, a me sembra una fregatura, aspetto le prossime bollette per capire se questo fantomatico aumento è stato applicato o meno.
Sono ancora i sopravvissuti delle truffe scampati agli arresti avvenuti di recente.

https://roma.repubblica.it/cronaca/...i_telefoni_perquisizioni_e_arresti-260230618/
 
A me invece TIM vuole farmi aspettare per questo rimborso € 50 :D
 
Indietro
Alto Basso