pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Esiste ancora l'isdn?
La usano alcune radio private nazionali per collegarsi con studi all'esterno! Ma non tutte...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste ancora l'isdn?
A me con la nuova versione la versione è scomparsa la mia cronologia chat commerciale.Aggiornamento app MyTim per Android => 5.6.2
•Risoluzione bug chat commerciale
Arrivata fattura con sorpresa.
Addebito elenchi telefonici.
Gli scrivo che ora li pretendo e me li devono mandare
Che balls.....
@vulcano87 Non hai fatto chiamare?Conviene prima chiamare il numero 40123 da quella linea e poi creare il tutto, altrimenti non avrei accesso totale all'area clienti.
https://www.digital-forum.it/search.php?searchid=4961215
Ciao, al momento mia sorella non è a casa, rientra domani sera, nei prossimi giorni le farò chiamare quel numero. Grazie.@vulcano87 Non hai fatto chiamare?
Si ma Tim vorrebbe essere lei a comandare nella rete unica!Io sono favorevole ad una rete unica in fibra! Non capisco perché Tim sia contraria... Nel senso: nel mio condominio ho la rete storica Tim FTTC che va a 50 Mbps in download e la rete Openfiber FTTH che va molto più veloce. Un eventuale nuovo inquilino perché mai dovrebbe scegliere Tim se con un altro operatore allo stesso prezzo ha una qualità di connessione di gran lunga superiore? Tim in questo caso ci perde!
O mi sbaglio?
Io sono favorevole ad una rete unica in fibra! Non capisco perché Tim sia contraria... Nel senso: nel mio condominio ho la rete storica Tim FTTC che va a 50 Mbps in download e la rete Openfiber FTTH che va molto più veloce. Un eventuale nuovo inquilino perché mai dovrebbe scegliere Tim se con un altro operatore allo stesso prezzo ha una qualità di connessione di gran lunga superiore? Tim in questo caso ci perde!
O mi sbaglio?
A livello infrastrutturale è uno spreco assurdo avere due reti concorrenti.io sono sempre contrario al monopolio. la concorrenza fa bene allo sviluppo - non importa il ramo industriale -
FWAIn 5 mesi Tim ha coperto con la rete mista rame e radio 2.000 Comuni delle aree bianche
"Tim ha raggiunto con la banda ultralarga (FTTC o FWA) più di duemila Comuni appartenenti alle aree bianche negli ultimi mesi. Entro dicembre il 90% delle famiglie italiane potrà avere una linea a banda ultralarga, mentre il digital divide sarà colmato nel 2021."